Le borse con i personaggi dei cartoni animati più belle di sempre

Snoopy, Sette Nani, Cenerentola, Hello Kitty, gli Aristogatti... i protagonisti della nostra infanzia sulle borse!


La moda è un mix ben assortito di capi e stili diversi, mise da sogno si alternano ad altre più casual, capi futuristi vengono mescolati con altri vintage, è un andare avanti e guardare indietro, prendere ispirazioni dal presente, dal passato e dal futuro e rielaborarlo per proporre una moda sempre fresca, nuova e contemporanea. Non sempre ci si riesce, è chiaro, ma è bello anche vedere e analizzare i tentativi. Il vintage e il mood retrò in linea di massima non tramontano mai, sono sempre attuali e fanno breccia nei nostri cuori, oggi facciamo un’incursione nel nostro passato con le borse più belle con i cartoni animati.

Le borse sono le migliori amiche di noi donne, sembra una frase fatta e un po’ scontata e probabilmente lo è, ma è anche la pura verità… noi ragazze non possiamo fare a meno delle nostre borse, non importa quante ne abbiamo, ognuna è un bene dal valore inestimabile, e anche se non le usiamo sempre tutte, tutte sono parte di noi!

Le borse coi personaggi dei cartoni animati

Le borse coi personaggi dei cartoni animati
Borsa Fixdesign
Borsa taz
Borsa brontolo
Borsa trilly
Borsa snoopy
Borsa crudelis
Borsa
Borsa silvestro
Borsa gatto silvestro
Borsa tweety
Borsa sette nani
Borsa peanuts
Borse bimbe
Borsa topolino
Borsa hello kitty
Borsa hello kitty nerd
Borsa aristogatti
Borsa aristogatti
Borsa spongeboob
Borsa biancaneve
Borsa topolino
Borsa cenerentola
Borsa banda bassotti
Borsa topolino vintage
Borsa minnie

Le borse con i personaggi dei cartoni animati sono frou frou e carine, non sono paragonabili alle grandi it bag e alle borse cult che hanno fatto la storia della moda, ma sono amatissime da tutte le donne, il motivo è semplice… ci ricordano la nostra infanzia, sono il nostro lato più bambino… il “fanciullino” che è dentro di noi.

Nel corso degli anni gli stilisti ci hanno presentato moltissimi modelli, tra i brand più attivi nel settore cartoons ci sono sicuramente FixDesign che si è concentrato su Snoopy e i Sette Nani, molto carine anche le borse Le Pandorine in cui troviamo gli Aristogatti, la Banda Bassotti, Tweety, Cenerentola ecc. Anche Braccialini ama i cartoni animati ed ha creato una linea permanente dedicata ai Looney Tunes.

Sfogliate la gallery e tuffatevi nei cartoni animati, qual è la vostra borsa preferita? Io non ho dubbi… la tote con la Banda Bassotti!

  • shares
  • Mail