Bianca Balti "quattrocchi" di classe per D&G Eyewear: la collezione autunno inverno 2014-15

La collezione e la campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana eyewear per l'autunno inverno 2014-15


L’estate è entrata nel vivo, le ferie sono vicine per tutti ma il mondo della moda va veloce, corre ed è già proiettato verso la prossima stagione fredda. Dolce & Gabbana ci presentano la nuova collezione eyewear per l’autunno inverno 2014-2015, occhiali da vista e da sole perfetti per far sentire noi ragazze delle vere principesse.

La testimonial della linea eyewear è la bellissima top model italiana Bianca Balti che interpreta una donna misteriosa e glamour per i sunglasses, ma si diverte anche a fare la “quattrocchi” chic per quelli da vista.

Dolce & Gabbana Bianca Balti

Dolce & Gabbana Bianca Balti
Bianca Balti
Dolce & Gabbana
BiancaBalti per Dolce & Gabbana
Dolce & Gabbana Eyewear autunno inverno 2014-15
Dolce & Gabbana fiori
Dolce & Gabbana occhiali
Dolce & Gabbana occhialii vista
Dolce & Gabbana 2014
Dolce & Gabbana 2015
Dolce & Gabbana rosa
Dolce & Gabbana blu
Dolce & Gabbana rosa
Dolce & Gabbana occhiali chivc
Dolce & Gabbana aviator
Dolce & Gabbana montaturA
Dolce & Gabbana neri
Dolce & Gabbana animalier
Dolce & Gabbana fucsia
Dolce & Gabbana rosa
Dolce & Gabbana cipria
Dolce & Gabbana black
Dolce & Gabbana sole

Dolce & Gabbana è un marchio di moda italiano che propone una moda raffinata e femminile ma anche frou frou, i due designer si concedono di giocare con stampe, decorazioni e pietre preziose, negli ultimi anni le loro collezioni sono delle dichiarazioni d’amore per la Sicilia, si è passati dalle stampe con i carretti a quelle con i monumenti, dai mandorli in fiore agli ortaggi tipici, la prossima stagione è incentrata sul Barocco e sui monumenti, abbiamo pietre preziose e colorate, il pizzo nero che non manca mai e poi tanto, tantissimo, oro.

La collezione eyewear è un po’ staccata dalla linea della stilistica di quella prêt-à-porter, ma troviamo vari interessanti parallelismi e variazioni sul tema. La collezione di occhiali da sole e da vista di Dolce & Gabbana è già disponibile sul sito ufficiale e a breve arriveranno anche nei migliori negozi di ottica.

Dolce & Gabbana ci propone vari modelli da sole con montature accattivanti e oversize che spaziano da quelle più chic con pietre e stampe animalier a quelle più casual in total black, color cipria e degradè. Per chi ama i modelli più vistosi ci sono gli occhiali dalle tinte sgargianti come fucsia e rosa fragola.

Per quanto riguarda le montature da vista la griffe ci propone dei modelli basic in total black o in total white, quelli maculati declinati in vari colori ed altri con una deliziosa stampa floreale, anche questa disponibile in varie nuance.

Foto | Dolce & Gabbana

  • shares
  • Mail