Naike Rivelli al GFF 2014, trasparenze black sul Blue Carpet dei ragazzi

Al Giffoni 2014 per accompagnare mamma Ornella, Naike Rivelli si concede un paio di scatti al photocall del Festival del cinema dedicato a bambini e ragazzi.

Inattesa ma subito conquistata dai fotografi: Naike Rivelli accompagna la mamma Ornella Muti sul Blue Carpet del Giffoni 2014 nella giornata conclusiva della 44esima edizione e non passa inosservata. Look dark, in total black con trasparenze e trafori che non nascondono il fisico asciutto della quasi quarantenne figlia di Ornella, che negli ultimi mesi non ha mancato di mostrarsi come mamma l'ha fatta sui suoi vari profili social. E anche questa volta non ha perso occasione di testimoniare la sua vestizione davanti a una camera e a postarlo su Youtube.

Cero, la scelta del nero in un pomeriggio estivo (anche se rinfrescato dalla pioggia in un luglio che ha tanto il sapore di un autunno in anticipo) per un evento dedicato ai bambini e ai ragazzi, con stivaletto un tantino fetish e un outfit 'piuttosto' cupo, potrebbe sembrare un 'pizzico' fuori contesto (potremmo parlare di 'defaillance', per citare uno dei suoi videoclip) Un po' come la mise sfoggiata da Lorella Boccia, a Giffoni per presentare in anteprima Step Up All In, che ha sì puntato su un rosa pastello molto amato dalle piccole giurate, ma con uno spacco che ai più ha ricordato la 'farfallina' di Belen Rodriguez a Sanremo (con tanto di sudore freddo dei fotografi impegnati a trovare un'angolazione non vietata ai minori).

Naike Rivelli, outfit trasparente al GFF 2014

Ma torniamo al total black di Naike Rivelli che da una parte segue il 'trend' di Luca Argentero (in scuro ma sportivo per incontrare giurati e pubblico), dall'altra si oppone alla tendenza maschile della semplicità, camicia bianca su jeans che ha invece conquistato star hollywoodiane, da Richard Gere a Dylan O'Brien, ai nostri Cesare Bocci e Francesco Arca. Un must che ha conquistato anche mamma Muti, che è arrivata a Giffoni indossando una elegante mise con camicia bianca e che poi si è cambiata optando per un abito dal sapore più estivo e sbarazzino. L'opposto di quanto scelto dalla 'più giovane' Naike. Lo stile di mamma Ornella resta insuperato.


Naike Rivelli, outfit trasparente al GFF 2014

Naike Rivelli, outfit trasparente al GFF 2014 Naike Rivelli, outfit trasparente al GFF 2014 Naike Rivelli, outfit trasparente al GFF 2014 Naike Rivelli, outfit trasparente al GFF 2014

  • shares
  • Mail