Blu Shopping e accessori Fullspot per Nuova Twingo OpenAir

Nuova Twingo OpenAir è accessoriata con il kit di accessori FULLSPOT, perfetti per le esigenze delle moderne guidatrici. Perché le automobili non sono solo cose da uomini…

img_apertura

“Donna al volante, pericolo costante” è il motto che ogni fanciulla alla guida si è sentita rivolgere almeno una volta nella sua vita, spesso da un solerte cavaliere seduto a fianco. Non è sempre così e le statistiche stanno dalla nostra parte: le donne al volante sono attente, ragionevoli e soprattutto estremamente fashion nell’accessoriare la propria automobile.

Nasce per loro Nuova Renault Twingo OpenAir, la versione cabrio della celebre citycar della Casa automobilistica francese che torna sul mercato con una tecnologia all’avanguardia e un design innovativo: Nuova Twingo, infatti, propone l’architettura con motore a trazione posteriore che la rende agile in città. Nella sua versione OpenAir debutta con la nuovissima e frizzante tinta Blu Shopping.

Nuova Twingo OpenAir è dedicata alle donne che vogliono farsi notare mantenendo comunque freschezza e leggerezza: gli interni personalizzati con armonia blu, avranno le sellerie bicolor grey e blu e i flexicases® , gli innovativi e coloratissimi vani portaoggetti, personalizzabili secondo le diverse esigenze di utilizzo.


Nuova Twingo OpenAir è già prenotabile online. Tutti i clienti che effettueranno la prenotazione online saranno invitati a scoprire l’auto prima del lancio. Inoltre, solo i primi 100 che confermeranno l’acquisto di Nuova Twingo OpenAir in concessionaria, potranno ritirarla nel week end di lancio interamente accessoriata con un kit davvero esclusivo, originale e divertente firmato Fullspot, il brand italiano divenuto famoso per le borse in gomma dall’interno modificabile.

Lo speciale O Kit di FULLSPOT per Nuova Twingo OpenAir comprende alcuni pezzi chiave realizzati dal marchio italiano, e tutti rigorosamente in tinta Blu Shopping come la carrozzeria: la famosa O bag componibile realizzata in morbida gomma, pratica e comoda, l’orologio O clock caratterizzato dal design minimale e dalle infinite combinazioni, e una parure di braccialetti della nuova linea Fullspot Flower Bracelet, che riprende lo stile dei vecchi bracciali reinterpretandoli in morbido silicone con rose in 3D. Un modo discreto e frizzante di sottolineare la personalità di chi guida Nuova Twingo OpenAir, che guarda alla praticità di un’automobile in grado di adattarsi alle sue esigenze senza rinunciare al look.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Renault Italia.

  • shares
  • Mail