Chloé presenta la nuova campagna autunno inverno 2014-2015 via Instagram: video teaser

La casa di moda francese recluta le modelle Sasha Pivovarova e Andreea Diaconu in un'atmosfera da road trip anni Settanta per il video ufficiale, condiviso sul social di foto.

La moda e la tecnologia tendono ad esplorarsi in varie modalità, dagli accessori geek ai richiami futuristico spaziali di certe collezioni; alcune case di moda, poi, preferiscono chiamarsi fuori dal tradizionale coro di promozione delle campagne pubblicitarie per rivelare i propri adv in modalità diverse, come ha fatto Chloé per la campagna autunno inverno 2014-2015.

Il marchio di moda francese di prèt-a-porter di lusso ha scelto di presentare la nuova campagna via Instagram, attraverso il profilo ufficiale di Chloé e con la pubblicazione di piccoli teaser fino alla rivelazione del video finale, che sarà ufficializzata il prossimo 1 Agosto. Nella campagna pubblicitaria autunno inverno 2014-2015 di Chloé, le modelle Sasha Pivovarova e Andreea Diaconu, tra le più famose top di questi ultimi anni, si aggirano su una decappottabile tra i campi a nord di New York. Potete guardare il primi due trailer rilasciati da Chloé su Instagram nei video qui sotto: il primo è Don't Look Back

e il secondo è Road Trip

Video teaser così servono a sottolineare il tema della campagna, quello di un viaggio libero e senza pensieri in giro per le campagne, in un'atmosfera che molto riprende da un film storico come Thelma & Louise pur tralasciando -si spera- la tragedia finale: vale la pena attendere gli ultimi tre giorni prima della visione del video ufficiale della campagna Chloé per l'autunno inverno 2014-2015, per avere un quadro completo dell'insieme.

Chloé campagna autunno inverno 2014-2015

La campagna di Chloé per la prossima stagione fredda è stata realizzata da due veterani della fotografia di moda, Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, sia per quanto riguarda gli shooting di fotografie che riempiranno le pagine dei giornali di settore, sia per la realizzazione dei mini videoclip che porteranno al risultato finale. Per ora almeno siamo usciti dagli studi fotografici cui ci hanno abituati i grandi marchi in queste ultime campagne e siamo andati... in giro per campi.
Chloé campagna autunno inverno 2014-2015
Chloé campagna autunno inverno 2014-2015
Chloé campagna autunno inverno 2014-2015

(in apertura il video della sfilata autunno inverno 2014-2015 di Chloé di Parigi, Marzo 2014)

Foto | Fashion Gone Rogue

  • shares
  • Mail