E le chiamano fashion icon: Rihanna si aggira in boxer per New York

Rihanna in boxer: siamo proprio sicuri che sia una fashion icon?


In tempi di smutandate folli, il fatto che una popstar esca di casa vestita è già un'ottima notizia. La coraggiosa del giorno è Rihanna che, alla faccia del less is more (hot), decide di coprirsi non solo là dove non batte il sole. La nostra ci ha da sempre abituati ad abiti trasparenti e a servizi fotografici in cui lasciava ben poco all'immaginazione. Ieri sera, invece, è stata intercettata dal Daily Mail mentre si aggirava per New York con indosso un paio di...boxer da uomo.

Schermata 2014-07-31 alle 15.25.27

La cantante nata nelle Barbados ventisei anni orsono incedeva a fatica coi suoi affilatissimi stiletti sopra al pavè del Manhattan's Meatpacking, quartiere dove sorge il Vip Club, locale "per gentiluomini" dove la star era diretta. E forse proprio per mimetizzarsi tra gli avventori del posto, Rihanna ha pensato bene di uscire di casa con un ampio paio di boxer da uomo.

Bianche e larghissime, queste mutande ben poco femminili le coprivano le gambe fino al ginocchio mostrandola come praticamente non l'avevamo mai vista: vestita. A completare l'outfit un crop top (che in questo caso è un modo elegante di dire reggiseno) nero e una camiciona di jeans per conferire un tocco casual all'intero look.

Niente di male, per carità. A meno che la nostra RiRi non abbia appena lanciato un trend. Da domani tutte coi boxer?

Schermata 2014-07-31 alle 15.08.27

  • shares
  • Mail