Selena Gomez da record: suoi gli shorts più corti del mondo (Foto)

L'ex fidanzatina di Justin Bieber si gode la vita da single incappando nel suo primo fashion flop. Forse.


Selena Gomez è indirettamente al centro di un nuovo scandalo targato Justin Bieber. Il suo ex fidanzatino popstar ha rischiato di prendersi un pugno in pieno volto da Orlando Bloom a causa di una querelle amorosa dalle tinte gossippare: il divetto della musica internazionale avrebbe avuto un flirt con Miranda Kerr quando lei era ancora sposata con l'attore de I Pirati dei Caraibi. In seguito ad una serie di provocazioni social da parte di Bieber, l'Orlando furioso si era lasciato immortalare insieme a Selena Gomez. La stessa ragazza un tempo acqua e sapone che in questi giorni si aggira per Los Angeles con un paio di shorts che potrebbero benissimo essere spacciati per mutande sfilacciate. Less is more?

Schermata 2014-08-03 alle 11.10.21

In tempi di smutandate famose, il look di Selena ha catalizzato l'attenzione dei media, soprattutto di quelli internazionali, che hanno gridato fin da subito al record: Sono gli shorts più corti del mondo, titolano le principali testate straniere.

Il caldo giustifica certamente questo outfit che, però, non possiamo non giudicare forse un tantinello azzardato. Ovviamente, Twitter non ha perso tempo ed ora non si contano nemmeno più i cinguettii che mostrano il lato A di Selena...E soprattutto il suo lato B:


 

E questo ci porta a parlare degli shorts, croce e delizia della cellulite femminile dal primo giorno della loro comparsa nei negozi del nostro globo terracqueo. Prima di tutto bisogna ammettere che per indossarli è necessaria una buona dose di coraggio o, in alternativa, di autostima. Pochissime di noi possono contare su gambe perfette e gli shorts sono l'indumento migliore per smascherare piccoli e grandi difetti tenuti ben nascosti nei mesi più freddi. Non sarà il caso di Selena, certo, ma la questione resta aperta.

La teoria per cui bisognerebbe vestirsi cercando di valorizzare il proprio corpo, pur contando svariate soluzioni, riceve in risposta un bel paio di orecchie da mercante da parte di moltissime fanciulle fiere delle proprie imperfezioni e pronte a prendere di petto qualsivoglia critica. O a farsele scivolare tutte di dosso, come è giusto che sia. Infatti anche per quanto riguarda la Gomez, il problema non sono gli shorts in quanto tali. Ma questo non significa che ci sia, nel suo look, un particolare che definiremmo quasi fuori luogo...

Nonostante i suoi ventitré anni d'età, però, Selena riesce invidiabilmente a mantenere sempre la sua tipica aria da bimba in fasce. Quindi, vederla con un paio di shorts di quel tipo lì, suscita una serie di sensazioni contrastanti: è un po' come ritrovarsi davanti una bambina con tacchi, smalto, orecchini e rossetto. O almeno questa è la nostra impressione.

Tra l'altro, le mutande di jeans non le avevamo davvero mai viste...

[Foto: Twitter]

  • shares
  • Mail