La donna maliziosa e raffinata di La Perla, la collezione autunno inverno 2014-15

La Perla presenta la campagna pubblicitaria della collezione autunno inverno 2014-15 con Mariacarla Boscono, Liu Wen e Daria Strokous


La Perla guarda alla prossima stagione fredda con tanti nuovi progetti ed una collezione femminile seducente e glamour, perfetta per chi vuole sentirsi bellissima e attraente. La Perla è un marchio italiano molto amato dalle donne, i suoi capi sono sexy e maliziosi, estremamente femminili e alla moda ma che racchiudono un sapore vintage, ammaliante e chic, che non può che far breccia nei nostri cuori.

La collezione autunno inverno 2014 2015 di La Perla è un concentrato di femminilità e seduzione, la griffe ha presentato gli scatti della campagna pubblicitaria che ci offrono un’ampia panoramica di quello che a breve troveremo nei negozi. Le muse di La Perla per l’inverno 2015 sono Mariacarla Boscono, Liu Wen e Daria Strokous tre donne che raccontano alla perfezione il concetto globale della bellezza femminile, una bellezza dai mille lineamenti, curve, pelle, culture e sfaccettature. Le foto sono state realizzate dai bravissimi Mert Alas and Marcus Piggott che ci fanno percepire questa eleganza composta, monumentale, semplice eppure estremamente ricercata.

La Perla, le foto della collezione autunno inverno 2014-15

La Perla reggiseno
La Perla body
La Perla ricami
La Perla minimal
La Perla  intimo
La Perla reggiseno 2014
La Perla body ricamatoq
La Perla  reggiseno 2015
La Perla intimo 2014
La Perla body trasparente
La Perla bidy sparklingq
La Perla look
La Perla pizzo
La Perla ricami
La Perla vestaglia
La Perla negligè
La Perla
La Perla look
La Perla
La Perla, le foto della collezione autunno inverno 2014-15

La Perla è un mix di innovazione e artigianato italiano, troviamo tessuti moderni e shape accostati a pizzi e merletti d’altri tempi, linee fluide ma che mettono in evidenza il corpo, il seno prorompente, il punto vota sottile e la fragilità insita nell’essere donne.

Ci piace

La collezione è ampia e ricca di capi molto belli, abbiamo alcuni modelli futuristi ed estremamente minimal che si mescolano ad altri dal sapore più romantico il cui il pizzo domina incontrastato. Molto belli i reggiseni bustier “allungati” in stile anni Sessanta ma anche i body con inserti in pizzo floreale che sembra disegnato sulla pelle.

Non ci piace

I prezzi La Perla sono oggettivamente alti, qualche capo più cheap potrebbe essere un incentivo all’acquisto, così come una linea curvy per permettere a tutte le donne di sentirsi sexy e bellissime.

Sfogliate la gallery e tuffatevi nel mondo La Perla.

  • shares
  • Mail