Moda Uomo
Massimo Dutti uomo, con l’ Equestrian collection per l’autunno 2014 lo chic galoppa
Il fascino irresistibile e chic di Andrew Cooper si attaglia alla perfezione all’ultima Equestrian collection di Massimo Dutti per il prossimo autunno inverno.
Massimo Dutti Equestrian collection
Reso celeberrimo dallo spot della Coca Cola nel 2013, Andrew Cooper galoppa senza sosta tra un catalogo ed una campagna pubblicitaria, tra una sfilata ed una copertina di prestigio, approdando ora (e non vi è verbo più giusto di galoppare) nel nuovo lookbook di Massimo Dutti Equestrian collection per l’autunno inverno 2014 15.
Qui l’ aitante modello dallo sguardo intensamente blu (per cui è diventato famoso, seducendo irrimediabilmente le masse) sfodera tutto il suo fascino di giovane maliardo. Scatto dopo scatto, la collezione viene come vivificata dalla sua rassicurante presenza. Una collezione che sa anche naturalmente diversificarsi, svincolandosi, almeno a tratti, dal mondo dell’ equitazione come per l‘outift blu su cui spicca una cravatta di una tonalità appena più chiara che si insinua – con un tocco imprevedibilmente chic – nell’apertura della camicia.
Soluzioni accattivanti che senza troppi indugi vorremmo nel nostro armadio e che via via si arricchiscono di dettagli palesemente legati all’universo dell’equitazione ma che Massimo Dutti trasforma abilmente in una serie di nuove, irresistibili tentazioni; parliamo naturalmente degli stivali da esibire fino al ginocchio o delle squisite giacche da fantino che ancora una volta slanciano elegantemente la figura maschile.
A questo punto, prima di chiudere il post, non possiamo dunque che applaudire alla scelta del brand, entusiasmarci per questo nuovo sodalizio tra Massimo Detti e l’impareggiabile Andrew Cooper, modello dal brillantissimo futuro.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.