David Gandy irresistibile testimonial di Marks & Spencer per l'autunno 2014

Nessun screzio od incomprensione sembra segnare il sodalizio tra uno dei top model più celebri di tutto il pianeta David Gandy) ed uno dei più grandi retailer del Regno Unito (Marks & Spencer). I due infatti si riuniscono smaglianti come mai anche per l'autunno 2014.

David Gandy per l'autunno 2014

David Gandy per l'autunno 2014
David Gandy per l'autunno 2014
David Gandy per l'autunno 2014

Un sodalizio quello tra il top model britannico e Marks & Spencer che da più stagione naviga con il vento in poppa. Un matrimonio riuscitissimo (potremmo chiamarlo anche così) che al momento non sembra conoscere stanchezze od incomprensioni, anzi, se dobbiamo proprio dirla tutta, nuova linfa vitale sembra essere stata travasata in questa ultima tranche fotografica che ci sospinge verso l'autunno e ci tenta con lane leggere e dalle tinte chiari e soavi come il beige.

L'aitante, impareggiabile David Gandy posa infatti in eleganti spezzati, con cardigan morbidissimi, o sportivi giubbetti da portare possibilmente con il bavero rialzato (certi tocchi individuali sono non solo preziosi ma a volte addirittura risolutivi per creare un outfit di successo). Un mini guardaroba quello offerto da Marks & Spencer (le immagini ahimè non sono tante) che punta con fermezza sulla qualità dei materiali, il fascino discreto ma persuasivo del dettaglio, l'incanto di un'eleganza che sembra travalicare i tempi ed essere così sempre attuale.

David Gandy per l'autunno 2014

Nell'attesa di scoprire nuovi elementi e suggestioni ci accontentiamo per il momento di questo assaggio da vero gourmet, dove il fascino di uno dei più volti più amati e corteggiati della modelling scene di questi ultimi anni ci offre (giusto per rimanere in ambito sempre culinario) il perfetto condimento.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail