La figlia di Kim Kardashian e Kanye West veste Chanel per Carine Roitfeld

Record assoluto per la piccola North West, che indossa gli abiti della maison francese firmati Karl Lagerfeld nel libro fotografico dell'ex editor di Vogue. Ma non sarà un po' troppo?

Quando tua mamma è un'ereditiera prezzemolina dalla reputazione discutibile ma dall'appeal assoluto nel mondo del gossip e tuo padre è un validissimo rapper dall'ego smisurato, la tua vita è segnata sin dal concepimento: sarai una reginetta ancor prima di nascere, sempre e perennemente sotto i riflettori, quindi figuriamoci se non diverrai una delle bambine più fashion del mondo dello spettacolo.

Tale sorte è toccata a North West, figlia di Kim Kardashian e Kanye West che, non contenti di aver posato sulla copertina di Vogue America scatenando un putiferio di commenti e veleni contro la decisione -marketing puro- di Anna Wintour, hanno fatto sì che la loro primogenita entrasse nel record come modella più giovane di sempre nell'edizione numero 5 di CR Fashion Book, il libro fotografico firmato dall'ex editor di Vogue Francia Carine Roitfeld.

Sul sito ufficiale del CR Fashion Book, la fotografia in bianco e nero di North West vestita Chanel by Karl Lagerfeld da capo a piedi, scattata da Michael Avedon (nipote di Richard) è accompagnata da una didascalia che lascia ben poco spazio all'immaginazione.

MTIxNDI3Mjk1Mjc3OTA5NTE3

Nella nostra ultima anteprima dal quinto Fashion Book, vi mostriamo il soggetto più giovane ad essere fotografato nella storia intitolata Legends, che celebra il lato più anticonvenzionale dello status di icona della moda. Karl Lagerfeld riassume il concetto al meglio: non è mai troppo presto per cominciare. In questo caso, siamo d'accordo che tredici mesi sono davvero un anticipo notevole, ma CR prevede un futuro radioso nella moda per la già famosa bambina di Kanye e Kim.

Il futuro, insomma. La leggenda del futuro sarà impersonata da una scriccioletta dal broncio bambinesco che ha come unico merito, per ora, quello di essere la figlia di due personalità che hanno fatto sprecare fiumi di inchiostro e di bit digitali per inseguire tutti i risvolti del gossip. North West Kardashian, tredici mesi, in total look Chanel firmato Karl Lagerfeld, sul libro di Carine Roitfeld perché rappresenta il futuro della moda e non è mai troppo presto per cominciare.

Non so voi, ma un brivido di freddo a me è venuto anche ad agosto.

Via | CR Fashion Book

  • shares
  • Mail