I trolley Carpisa pratici e fashion per l’inverno 2014

Carpisa si occupa dei nostri viaggi, di piacere e di lavoro, proponendo un’ampia gamma di trolley di tutte le misure e per tutti i gusti.

Le vacanze estive sono ormai al giro di boa ma la voglia di viaggiare non si può certamente fermare. E così se fate un lavoro con continue trasferte o state aspettando la stagione autunnale per fare qualche weekend romantico, che profuma di vendemmia e di funghi, non dovete far altro che scegliere un trolley Carpisa.

carpisa

Le valigie Carpisa sono pratiche, molto spaziose anche nelle taglie piccole, perché molto ben organizzate all’interno, e fashion. Nella linea Carpisa Go, ci sono i trolley rigidi. La scocca sembra quella di una tartaruga e ovviamente rende omaggio al logo del brand. La novità di stagione è, invece, la linea Carpisa Tattoo. In che cosa consiste? Acquisti un trolley online, carichi una tua foto o un tuo disegno. La griffe si occuperà di stampare l’immagine sulla valigia personalizzandola.

Se poi siete in partenza per gli Stati Uniti o avete intenzione di avere un bagaglio che potete portare negli Usa anche un domani senza preoccuparvi che diventi obsoleto, ci sono quelli con la chiusura TSA. Ovviamente, il mondo Carpisa è caratterizzato da colori sempre brillanti, anche per le valigie morbide o semi-rigide. Anche questo è un dettaglio importante, come mai? in aeroporto, al ritiro bagagli, avere un trolley diverso, vuol dire riconoscerlo molto più velocemente.

  • shares
  • Mail