La linea make-up di Kiko During Game per un autunno 2014 accattivante

Kiko Milano ha un'interessante novità in serbo per tutte le sue clienti: una capsule collection molto interessante che conferma tutti i beauty trend proposti fino ad ora.

Colori intensi ma dal finish freddo e invernale, tonalità intense per il trucco occhi ma anche sulle labbra. Sembrano ormai chiare quelle che saranno le tendenze beauty per l'autunno inverno 2014 2015, recentemente propostaci tramite le collezioni di alcuni dei brand più interessanti del settore. Chanel ci ha proposto una collezione molto sofisticata mentre la nuova linea make-up di Armani è pronta ad esaltare la bellezza femminile con ombretti metallizzati e labbra rosso prugna.

Cosa ci dice invece Kiko con la sua capsule collection During Game? Anche il brand italiano non si discosta da quanto detto fino ad ora e propone una serie di prodotti perfetti per realizzare un trucco molto sofisticato, dai colori decisi per una donna sicura di se.

La pelle del viso deve essere molto naturale ma anche curata nel minimo dettaglio e., a tal proposito, Kiko propone una palette duo con terra e cipria illuminante e un fard in polvere in due tonalità dal finish perlato e mat.

Per quanto riguarda il trucco occhi, Kiko propone una palette con quattro ombretti proposta in tre combinazioni diverse di smalto. Ci sono poi matite per il contorno occhi, uun morbido kajal e un matitone ombretto a lunga tenuta.

Per il trucco labbra, invece, un rossetto demi mat proposto in sei colori, tutte sfumature che vanno dal rosa al prugna; non può mancare la matita labbra, da scegliere nello stesso tono del rossetto.

Sulle mani, invece, solo smalti effetto gel - una delle tendenze beauty di stagione - dal colore pieno e dall'effetto laccato.

Per il tocco finale c'è un siero perfezionatore globale, da provare solo se avete una pelle normalee e non con particolari problematiche.

DaringGame_Header

Foto | Kiko

  • shares
  • Mail