Angelina Jolie ha sposato Brad Pitt con l'abito più banale del mondo?

E pensare che per vederla all'altare abbiamo aspettato nove anni.

UPDATE: Abbiamo preso una cantonata, non c'è altro modo per dirlo. Presi dalla frenesia di vedere finalmente Angelina Jolie e Brad Pitt all'altare, ci siamo fidati di molte fonti americane. E invece non avremmo dovuto. La foto nel post qui di seguito non è stata scattata durante il matrimonio della coppia più bella del mondo ma durante le riprese del film Mr. an Mrs. Smith. Restiamo in attesa della prima foto ufficiale dalle nozze con la promessa di essere altrettanto taglienti nel giudicarla, ove ce ne fosse bisogno.

Come vi vestireste nel giorno del vostro matrimonio? O meglio, come vi vestireste nel giorno del vostro matrimonio con Brad Pitt? Protagonista dei sogni proibiti di svariate generazioni di fanciulle, l'attore hollywoodiano vince la sfida contro il tempo che passa così come la sua seconda moglie, Angelina Jolie, a cui ha messo l'anello al dito lo scorso weekend in Francia dopo ben nove anni d'amore. Ebbene, la diva di Maleficent ha trovato una risposta alla domanda d'apertura. E la sua risposta è stata: mi vestirei armata di tanta (ma proprio tanta) banalità.

Non fraintendeteci, nessuno si aspettava di vedere Angelina travestita da meringa gigante, ma dovrebbe esserci un limite alla mancanza di fantasia. In particolare se ci si sta sposando con Brad Pitt. Il vestito scelto dalla Jolie, invece, è un semplicissimo abito bianco che le arriva alle ginocchia come il latte di chiunque se la ritrovi davanti in versione sposina.

Se non fosse per il velo di tulle trasparente portato sul capo, Angelina avrebbe potuto benissimo riciclare quell'outfit per andare a fare la spesa, più che la sposa. Oppure riservarlo per una cenetta romantica col suo amato, magari dopo aver tinto l'abito di nero a causa di un passaggio in lavatrice con l'intimo di Maleficent.

Schermata 2014-08-29 alle 14.51.48

E pensare che abbiamo aspettato nove anni (nove anni sindaco, nove anni, come direbbe Barbara d'Urso) per vederla all'altare con il bellissimo Brad del suo cuore. E tutta questa attesa per vedere il vestito con cui potrebbe sposarsi pure nostra cugina Silvana.

Insomma, un disastro per niente annunciato che lascia a bocca aperta. Per i troppi sbadigli.

yawn

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: