Moda Uomo
H&M, i blue jeans da uomo per l’autunno 2014 presentato con sprint da Arthur Gosse
Non poteva certo mancare in questo ultimo scorcio d’ estate l’appuntamento di H&M con il blue-jeans. Presentato dal top model francese Arthur Gosse (di cui potete veder un video ad inizio di post), il jeans tagliato e disegnato in svariate salse torna a ruggire per la nuova stagione autunnale.
Blue-jeans H&M uomo per l’autunno 2014
Dalla sua prima, lontana apparizione sulle scene, il blue-jeans, come ci capita di dire spesso, di strada ne ha fatta sicuramente parecchia. Un cammino ormai lungo di secoli che da Genova è partito alla conquista lenta ma progressiva del mondo intero. Una fascinazione cresciuta con costanza nel tempo, a tutte le latitudine del pianeta e che oggi vive e sfolgora anche nel nuovo catalogo approntato da H&M per l’ autunno inverno 2014 15. Una celebrazione che trova nel giovane e spigliatissimo Arthur Gosse un campione d’eccezione. Un modello, diciamolo pure, che fa faville.
L’ aitante francese sfodera infatti con un brio tutto giovanile una gamma di outfit dove in un modo od in un altro questa amatissima tela la fa (giustamente) da padrona. Dal jeans leggermente sbiadito a quello più scuro, dalla tenuta che include anche uno sportivissimo giubbetto con cappuccio, a quella che potremmo chiamare classica e che al blue-jeans abbina senza grosse sorprese ovviamente una t-shirt bianca.
Il retailer svedese del costo contenuto e del prezzo modico insomma non sembra avere tralasciato nulla. Ancora una volta è pronto a fare breccia nei nostri armadi e conquistarsi, magari con un po’ di fatica (caso mai fossero troppo colmi) un piccolo, ma sentito spazio.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.