Paris Fashion Week, front row e vip del sesto giorno di sfilate

Non sono mancati i vip nei front row delle sfilate di domenica: ecco le presenze più glam del panorama della moda francese e non solo durante la Paris Fashion Week.

Paris Fashion Week front row sesto giorno

Domenica di moda a Parigi, dove si è svolta la sesta giornata di fashion week con un calendario davvero fittissimo. Chi sono stati i vip ospiti delle sfilate? Come sempre, con occhio attento, Fashionblog ha passato in rassegna i personaggi famosi. Da Ginvenchy, ancora una volta, si è presentata la famiglia più pop e prezzemolina del momento: Kim Kardashian con il bimbo North West e il marito Kanye West.

Madre e figlio hanno indossato abiti neri completamente velati: per la serie, il buongusto s’insegna già da piccolissimi. Presente anche un fascino Clotilde Courau, l’attrice sposata con Filiberto di Savoia ogni anno diventa più sensuale e raffinata. Beata lei! In prima fila anche il trio di italiane più famose del giornalismo di moda, ovvero Anna dello Russo, Franca Sozzani e Giovanna Battaglia.

Domenica di sfilate anche per la bellissima Juliette Binoche e per mamma e figlia Julia e Carine Roitfeld. Da John Galliano nel front row, Noemie Lenoir, Barbara Cabrita, Sidney e Julia Toledano e Ophelie Meunier e la blogger brasiliana Helena Bordon. Da Chloé invece si sono presentate le cantautrici inglesi Anna Calvi e Ellie Goulding, e una bellissima Olivia Palermo con un completo bianco e nero molto seducente. Ha lavorato tutto il tempo Bill Cunningham, mentre si sono goduti lo show Atlanta de Cadenet, Elena Perminova, Christina Pitanguy, Leigh Lezark e Patrick Demarchelier.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail