Gemma Ward torna a fare la modella nell'estate 2015 di Country Road

La top australiana ha interrotto la pausa di sei anni (dovuta a impegni cinematografici e creazione di una famiglia) per rientrare sulle passerelle e nelle campagne pubblicitarie che contano.

Per lungo periodo è stata il volto dolce da bambola che sulle passerelle non mancava mai, aggraziata e delicata quale piacevole contrasto con le pantere da sfilata, fino alla consacrazione della campagna 2008 di Dolce & Gabbana che la rese protagonista principale della nuova stagione delle grandi modelle da conoscere per nome: poi di Gemma Ward si è persa la strada, tra deviazioni cinematografiche e una lunghissima pausa che l'ha portata a carriere parallele e alla nascita della prima figlia Naia. Sei anni lunghi da passare e il fashion system che si interrogava dove fosse finita, ma le domande sono terminate: Gemma Ward è tornata.

La modella australiana è tornata in pista giusto alle recenti sfilate per la primavera estate 2015, durante le quali ha partecipato alla passerella di Prada aprendola con la sua immutata grazia: per il ritorno il grande stile ha però scelto di giocare in casa, diventando il volto ufficiale della campagna estate 2015 del brand australiano Country Road, che quest'anno festeggia anche il quarantennale della sua fondazione. E quale migliore testimonial di una delle modelle australiane più conosciute e apprezzate al mondo assieme a Miranda Kerr?

Gemma Ward per Country Road estate 2015

Gemma Ward per Country Road estate 2015

Gemma Ward per Country Road estate 2015
Gemma Ward per Country Road estate 2015
Gemma Ward per Country Road estate 2015
Gemma Ward per Country Road estate 2015
Gemma Ward per Country Road estate 2015

Gemma Ward è diventata quindi il volto di Country Road per l'estate 2015 e per l'occasione ha fatto debuttare nelle belle immagini di relax della campagna pubblicitaria anche la figlia Naia, nata lo scorso Dicembre: nelle fotografie e nel video di accompagnamento, Gemma Ward si diverte a giocare con la primogenita sulle spiagge di Seal Rocks in Australia, indossando i capi più comodi della collezione del marchio e presentando le nuove tendenze in fatto di costumi da bagno.

Una campagna pubblicitaria davvero dolcissima, quella di Country Road, e occasione calzante per riportare il sorriso di Gemma Ward agli altissimi livelli cui l'abbiamo conosciuta.

  • shares
  • Mail