Montature oversize e lenti colorate per gli occhiali Chanel dell'autunno-inverno 2014-2015

Gli occhiali da sole e da vista Chanel sono per donne romantiche, vanitose e anche un po’ dive. Ecco i dettagli della collezione autunno-inverno 2014-2015.

La donna Chanel è autentica dentro e diva fuori, proprio come quella descritta da Gisele Bundchen nello spot di Chanel N5, che ha debuttato proprio ieri seri alla televisione. Non ci stupisce quindi che la nuova collezione di occhiali autunno-inverno 2014-2015 punti su questo modello di signora: per la vista e per il sole trionfano le lenti colorate, possibilmente sfumate per dare un tocco di mistero, e le montature oversize.

occhiali-chanel-3

Tra i modelli più belli ci sono quelli a farfalla con le astine impreziosite da strass con taglio a baguette che sembrano veri diamanti. Sullo stesso stile, è stato poi studiato anche il modello cat eye, che dà davvero un’aria da prima donna, soprattutto con la colorazione tartarugata, di gran classe.

Decisamente più moderna e vagamente ricordante gli anni Settanta la montatura in acetato quadrata (sempre con gli strass sulle astine), ideale per chi ha il viso piccolo e non è abituato agli occhiali oversize. Se amate le montature più imponenti, dovete provare il modello aviatore (un classico della lente a goccia), rivisitato in acetato: le astine, molto voluminose, montano un fiocco in vernice. Ci sono poi delle variazioni, con aste con dettagli in pizzo.

La pochette Chanel è la vostra borsa preferita? Allora non saprete resistere al metalassé, materiale di pregio su alcuni modelli. Questa pelle non è l’unica protagonista, i modelli sono decorati con perle, charms, catene o bijou… bisogna solo scegliere il proprio preferito e ovviamente la funzione: da sole o da vista?

occhiali-chanel-2

  • shares
  • Mail