Seguici su

Beauty

Colin Farrell è il testimonial del profumo Intenso di Dolce&Gabbana

L’attore è stato scelto come nuovo volto della griffe italiana per rappresentare il profumo maschile della griffe, una fragranza il cui nome già ci dice molto, Intenso.

L’attore trentottenne Colin Farrell è il nuovo testimonial della prossima fragranza maschile di Dolce&Gabbana, Intenso. Farrel non è mai stato volto delle campagne pubblicitarie della maison italiana e di questa primissima volta abbiamo, per il momento, questo unico scatto in cui l’interprete di Total Recall – Atto di Forza è immortalato in uno scenario marittimo, vestito con una semplice maglia bianca, e seduto su uno scoglio.

La maison italiana, del resto, è solita ambientare le proprie campagne in luoghi che  evocano atmosfere molto mediterranee, stile a cui si rifanno le collezioni del brand.

Ma come mai Stefano Gabbana e Domenico Dolce hanno puntato su di lui? Ecco le parole dei due stilisti, affermazioni su cui, del resto, la redazione ha davvero ben poco da obiettare:

“Quando abbiamo creato questa fragranza, abbiamo pensato immediatamente a Colin. E’ l’incarnazione perfetta di forza e sensualità maschile.”

Colin Farrel Si affianca nel ruolo di testimonial ad un altro celebre attore, l’americano Matthew McConaughey che, assieme alla collega Scarlett Johansson, è il testimonial del profumo da uomo The One.

Se per Dolce&Gabbana i due ricopriranno lo stesso ruolo ma per due profumi diversi, sul piccolo schermo c’è stata un passaggio di testimone. Farrel, infatti, sarà il nuovo protagonista delle serie tv True Detective, molto apprezzata e trasmessa in Italia sulla piattaforma Sky.

Sicuramente vedremo ancora David Gandy e Bianca Balti intenti ad amoreggiare tra i faraglioni mentre, tra una cosa ed un’altra, ci ricordano che sono i testimonial del fruttato e celeberrimo profumo Light Blue. Del resto loro sono i modelli, e Colin Farrell affiancherà un suo collega, molto diverso da lui per stile e bellezza fra l’altro.

Nel frattempo non ci resta che attendere il lancio ufficiale della campagna pubblicitaria che, probabilmente, sarà su stampa e video.

Via | Fashionista

Leggi anche

Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans
Beauty6 giorni ago

L’importanza del profumo per l’outfit di ogni donna

La cura dell’immagine personale è composta da molteplici elementi: abbigliamento, accessori, pettinatura, trucco. Eppure, un aspetto troppo spesso sottovalutato, ma...

Donne che indossano lingerie in tonalità nude Donne che indossano lingerie in tonalità nude
Intimo6 giorni ago

Intimo femminile: 5 must have per l’underwear dell’estate

L’intimo è un prezioso alleato per definire le forme e valorizzare la figura femminile, ma quali capi underwear non devono...

Estetista applica smalto durante una manicure Estetista applica smalto durante una manicure
Beauty7 giorni ago

Un centro estetico completo: l’importanza del “magico trio”

In un centro estetico moderno e competitivo, è fondamentale offrire un paniere di servizi completo, in grado di soddisfare le...

Fondotinta Fondotinta
Fashion news2 settimane ago

Come scegliere il fondotinta: consigli per non sbagliare

Il fondotinta è uno dei cosmetici più popolari in assoluto. Quando lo si chiama in causa, infatti, si inquadra un...

Profumo Greta Profumo Greta
Beauty2 settimane ago

I 90 anni di Lancome

Il 21 febbraio 2025, Lancome ha festeggiato i suoi 90 anni. Era infatti il 1935, quando il perfumer Armand Petitjean...

Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall
Accessori2 settimane ago

Scopriamo Swoosh Bag, la borsa di tendenza creata da Jacquemus e Nike

Le collaborazioni tra Jacquemus e Nike non sono una novità, ma l’ultima creazione che vede protagonisti questi due brand si...

Braccialetto di perle Braccialetto di perle
Gioielli2 settimane ago

Bracciali da donna: 5 modelli adatti a ogni occasione

I bracciali non sono semplici gioielli. Scelti e abbinati nel modo giusto, possono donare un tocco in più all’outfit, arricchendolo...

Autoabbronzanti viso Autoabbronzanti viso
Beauty2 settimane ago

Tutto sugli autoabbronzanti: funzionano davvero? Quando e come usarli

Con l’arrivo della bella stagione in molti desiderano sfoggiare una tintarella invidiabile. Occorre però fare attenzione ed evitare di esporsi...

Donna con eleganti bracciali e gioielli Donna con eleganti bracciali e gioielli
Fashion news2 settimane ago

La storia della gioielleria a Milano, tra moda e pregiata artigianalità

Già nel Rinascimento Milano era nota come centro nevralgico dell’oreficeria e l’orologeria. Qui nel 1311 veniva infatti fondata una scuola...

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity1 mese ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 mesi ago

Accessori, veri indicatori di personalità e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty2 mesi ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....