Seguici su

Accessori

Gli orologi dell’inverno 2015 da uomo e da donna: perle e dettagli sparkling da Hip Hop

A metà tra un accessorio con un’indubbia dose di praticità e un gioiello, l’orologio è sempre è sempre più must dei nostri look. Ecco quali sono i modelli più cool per la stagione fredda e chi ce li propone.

[blogo-video provider_video_id=”_3cKETkUECw” provider=”youtube” title=”Tendenze moda Autunno-Inverno 2014/2015♥” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=_3cKETkUECw”]

Gli orologi sono molto di più di un oggetto utile da portare al polso; la moda e le tendenze li hanno resi degli accessori fashion da abbinare al look, da sfoggiare come se indossassimo un bracciale. Ed  oggi non sono più solamente i brand specializzati a proporceli – Sector, Cronotech e Fossil per citarne alcuni – ma anche i brand di moda, che non possono fare a meno di una linea di orologi da uomo e da donna. Ecco  modelli più interessanti di stagione.

Orologi Hip Hop con perle e dettagli sparkling

26 gennaio 2015



Orologi Hip Hop inverno 2015

[blogo-gallery title=”Orologi Hip Hop inverno 2015″ slug=”orologi-hip-hop-inverno-2015″ id=”359372″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Hip Hop è un brand giovane per amanti di orologi che si vestono dei dettagli e delle tendenze più glamour del momento. Se il colore è solitamente il grande protagonista delle collezioni di segnatempo da polso da gruppo, per questi mesi il brand di accessori ha pensato anche ad altri trend decisamente interessanti che piaceranno soprattutto alle giovani fashioniste che vogliono distinguersi con orologi moderni, freschi, giovani ma con dettagli luxury.

Cominciamo dalla collezione Pearls di Hip Hop, una collezione di orologi che riesce ad unire la modernità e lo stile sportivo e casual del silicone colorato allo stile più raffinato e chic di delicate perle che ne vanno a decorare proprio il cinturino. Sicuramente le perle sono un classico, un evergreen dello stile che non possono mancare nel nostro guardaroba: Hip Hop ci permette di indossarlo anche con i nostri look più casual e più informali, grazie ad orologi dalle due anime. Perfetti su un paio di jeans o con un minidress dal gusto rock.

Lamèe, invece, è la collezione di orologi Hip Hop che si veste di dettagli sparkling, per poter permettere ad un accessorio indispensabile e utile come un segnatempo da polso di brillare insieme al nostro stile. Lo stile è un po’ retrò e richiama alla mente gli anni Quaranta, ma i colori e il design di questi orologi è decisamente moderno, strizzando anche l’occhio ai mitici anni Ottanta. Tantissimi i colori che possono aiutarci a completare il nostro look con allegria, vivacità e stile allegro. Come indossarli? Praticamente con tutto, perché si sposano bene sia con look formali sia con look più informali e da tutti i giorni, proprio per questo doppio stile che li caratterizza.

(p.c.)

Foto | Hip Hop

Collezione di orologi 2015 Gucci

20 gennaio 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/o/oro/orologi-inverno-2015-gucci/orologi-2015-gucci.jpg” alt=”Orologi inverno 2015 Gucci” height=”474″ title=”Orologi inverno 2015 Gucci” class=”post”]

Orologi inverno 2015 Gucci

[blogo-gallery title=”Orologi inverno 2015 Gucci” slug=”orologi-inverno-2015-gucci” id=”359396″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

La collezione di orologi 2015 di Gucci si compone di modelli senza tempo, degli evergreen che possiamo indossare sempre al nostro polso certi di avere un accessorio di classe e alla moda. Ma non dimentichiamo nemmeno il lato sportivo del marchio di moda italiano, con segnatempo da polso dal gusto decisamente più casual.

Vasta la gamma di orologi di Gucci con classico cinturino in acciaio, con modelli di orologio unisex perfetti sia per lui sia per lei. Ci sono poi orologi dal gusto più prettamente femminili, con dettagli preziosi e sparkling che ci permettono di illuminare ogni nostro look con un accessorio utile e indispensabile.

I colori predominanti sono, ovviamente, il nero e l’argento, ma non mancano tocchi d’oro per rendere più preziosi gli orologi che portiamo al nostro polso. Sprazzi di colore intenso spuntano anche sui modelli di segnatempo da polso più sportivi, con tavolozze che comprendono anche rossi intensi, solo per citare un colore.

Analogici (per lo più i modelli chic e classici) o digitali (per lo più i modelli sportivi e casual), gli orologi Gucci per l’inverno 2015 ci permettono di sfoggiare sempre uno stile unico, certi di avere al polso un prodotto di qualità e molto ricercato, che saprà fare la differenza nei nostri look di tutti i giorni.

(p.c.)

Foto | Gucci

Orologi colorati e chic per Cesare Paciotti

12 gennaio 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/o/oro/orologi-inverno-2015-cesare-paciotti/orologi-inverno-2015-paciotti.jpg” alt=”Orologi inverno 2015 Cesare Paciotti” height=”439″ title=”Orologi inverno 2015 Cesare Paciotti” class=”post”]

Orologi inverno 2015 Cesare Paciotti

[blogo-gallery title=”Orologi inverno 2015 Cesare Paciotti” slug=”orologi-inverno-2015-cesare-paciotti” id=”359414″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Time Style è la linea di Cesare Paciotti dedicata agli orologi per lui e per lei, che ci propone diverse collezioni di segnatempo da polso. I due maggiori trend per l’inverno 2015 sembrano essere da un lato il colore e dall’altro la raffinatezza e l’eleganza tradotte però in chiave decisamente originale, soprattutto per i modelli da donna.

La collezione di orologi Cesare Paciotti più colorata e moderna, ideale sia per lei sia per lui con modelli unisex davvero molto accattivanti e glamour, è la linea Ocean, che propone cinturini in pelle dallo stile sportivo e quadranti impreziositi da dettagli metallizzati, che si vestono di colori davvero intriganti e fluo, come vogliono le tendenze di questa stagione che cerca di dare un po’ di calore ai nostri accessori. Bianco, Giallo, Arancione e Blu, ecco le tonalità con cui vengono vestiti questi orologi di Cesare Paciotti, perfetti soprattutto per un pubblico più giovane, più frizzante, più esuberante e fresco.

Per chi è alla ricerca di colore, ma non vuole esagerare con total look di una stessa tonalità, prediligendo una maggiore sobrietà e semplicità, ecco la linea “Solo tempo donna ROSE BUD”, con l’orologio classico dal cinturino e dalla cassa nera, che si apre però su un quadrante romanticamente proposto in rosa, dove il nome del brand e il logo, la celebre spada, non possono assolutamente mancare e sono anche in bella vista per farsi notare.

Infine, ecco lo stile elegante applicato ad un po’ di originalità: sembra un bracciale ma in realtà è anche un orologio, grazie al pendente che ci dà informazioni sul tempo che passa e sul giusto orario. Pendente abbinato ad altri charms che rappresentano la storia e l’iconografia del marchio di moda italiano: “Solo tempo donna Black” e “Solo tempo donna Gris” sono i due modelli protagonisti della nostra galleria di immagini.

(p.c.)

Via | Paciotti

Orologi per l’inverno 2015 di Karl Lagerfeld

07 dicembre 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/o/oro/orologi-karl-lagerfeld-inverno-2015/orologi-inverno-2015-karl-lagerfeld.jpg” alt=”Orologi Karl Lagerfeld inverno 2015″ height=”418″ title=”Orologi Karl Lagerfeld inverno 2015″ class=”post”]

Orologi Karl Lagerfeld inverno 2015

[blogo-gallery title=”Orologi Karl Lagerfeld inverno 2015″ slug=”orologi-karl-lagerfeld-inverno-2015″ id=”359377″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Gli orologi di Karl Lagerfeld completano la collezione del marchio di moda per l’autunno-inverno 2014-2015: il designer, uno dei più presenti nel mondo della moda grazie alle sue mille collaborazioni, ai suoi mille progetti personali e anche alla sua passione per la fotografia, che praticamente lo rendono un prezzemolino fashion, ha deciso di proporci una collezione di segnatempo da polso dove il mix di materiali e colori rappresenta il leit motiv predominante.

La nuova collezione di orologi di Karl Lagerfeld propone materiali diversi e contrastanti che rivivono insieme per look davvero originali e particolari, che vanno a completare i nostri outfit con quello stile rock, audace, contemporaneo e moderno che è tanto caro allo stilista tedesco, che ne ha fatto praticamente il suo marchio di febbre: acciaio e oro sono i materiali predominanti, ma non mancano nemmeno il cuoio e il cristallo che danno un tocco in più alla linea del suo brand personale.

I modelli di orologi da donna e da uomo di Karl Lagerfeld (con proposte che possono essere scambiate per look maschili e look femminili di sicuro successo) presenta quadranti dalle forme geometriche interessanti: quadranti quadrati o rotondi, ma anche soluzioni che si trasformano in veri e propri braccialetti, con giochi di contrasti e di simmetrie che rendono queste proposte davvero accattivanti. Lo stile rock è predominante, ma non mancano anche soluzioni che tendono ad essere più chic.

Gli orologi di Karl Lagerfeld propongono sia uno stile sofisticato sia uno stile moderno, con un mix di tendenze per una collezione davvero ricca e complessa di soluzioni sia per lui sia per lei. I modelli in oro sono un classico, mentre i mix di cuoio e acciaio inox possono soddisfare le esigenze degli amanti degli stili più particolari e originali!

(p.c.)

Foto | Karl Lagerfeld

Orologi unisex di Emporio Armani

29 dicembre 2014

[img src=”https://media.fashionblog.it/o/oro/orologi-emporio-armani-unisex-inverno-2015orologi-emporio-armani-unisex-inverno-2015/orologi-inverno-2015-emporio-armani.jpg” alt=”Orologi Emporio Armani unisex inverno 2015″ height=”267″ title=”Orologi Emporio Armani unisex inverno 2015″ class=”post”]

Orologi Emporio Armani unisex inverno 2015

[blogo-gallery title=”Orologi Emporio Armani unisex inverno 2015″ slug=”orologi-emporio-armani-unisex-inverno-2015orologi-emporio-armani-unisex-inverno-2015″ id=”359347″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

La collezione di orologi unisex Swiss Made di Emporio Armani veste il nostro tempo con uno stile moderno e contemporaneo, che accontenta sia lui sia lei. La collezione si compone di diversi modelli, alcuni dal gusto più raffinato, altri dallo stile decisamente più sportivo. Ad ognuno il suo orologio Emporio Armani, che uomini e donne possono giocare a scambiarsi per look sempre nuovi.

Ci sono modelli di orologi che riescono a combinare perfettamente acciaio e colore rose gold, per un’eleganza davvero intrigante, modelli dallo stile più semplice, per orologi che è davvero molto semplice abbinare con ogni nostro look. Non mancano abbinamenti classici, come il nero e il silver, con casse in acciaio che vengono esaltate dai cinturini che sembrano far brillare questi accessori. Anche il color bronzo è in grado di rendere i quadranti ancora più raffinati.

I modelli sono Swiss Made, quindi proposti secondo canoni che rappresentano l’eccellenza del settore: il movimento è al quarzo e talvolta propongono anche interessanti funzionalità per i più esigenti e per chi in un orologio cerca molto di più di un semplice segnatempo che ci indica ogni volta che ne abbiamo bisogno l’orario giusto (cronografo, datario, sub).

I bracciali sono proposti in acciaio con dettagli che talvolta sono placcati in oro rosa, ma anche in pelle di lucertola, magari presentati in candido bianco dallo stile elegante e senza tempo o in un classico marrone. E ancora, cinturini neri di pelle con fibbie personalizzate, cinturini di pelle di alligatore nero personalizzabili nella fibbia.

I prezzi? Ovviamente variano a seconda del modello scelto: si parte dal modello più basic che costa intorno ai 495 euro, per arrivare a modelli decisamente più esclusivi e pregiati che, invece, hanno un prezzo di 950 euro. Gli orologi sono venduti in eleganti confezioni bianche, che sembrano dei veri e propri scrigni che racchiudono al loro interno l’eleganza e la raffinatezza degli orologi Emporio Armani più esclusivi.

(p.c.)

Foto | Emporio Armani

Gli orologi Lady di Trussardi e Morellato

24 dicembre 2014

[img src=”https://media.fashionblog.it/o/oro/orologi-dellinverno-2015-trussardi-e-morellato/orologi-inverno-2015-trussardi.jpg” alt=”Orologi dell'inverno 2015 Trussardi e Morellato” height=”347″ title=”Orologi dell'inverno 2015 Trussardi e Morellato” class=”post”]

Orologi dell’inverno 2015 Trussardi e Morellato

[blogo-gallery title=”Orologi dell’inverno 2015 Trussardi e Morellato” slug=”orologi-dellinverno-2015-trussardi-e-morellato” id=”359406″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Trussardi e Morellato Group insieme per un’esclusiva collezione di orologi: Lady è la linea di segnatempo da polso eleganti, ricercati, esclusivi, particolari, molto originali, dallo stile dinamico e sperimentale, realizzati con la maestria e l’innovazione di maestri dell’orologeria. Design essenziale e discreto, impreziosito però da dettagli preziosi e luccicanti, che riportano al Dna del marchio del Levriero.

La collezione Lady è davvero molto raffinata e sobria al tempo stesso. E’ una collezione ricca di modelli da indossare in ogni occasione e in ogni momento della giornata, da mattino a sera, potendo contare sulla versatilità dello stile che è stato dato da Trussardi e da Morellato a questa nuova collezione di orologi che è stata presentata di recente.

La collezione di orologi propone modelli che hanno una chiusura a farfalla e pulsanti o che propongono cinturini di pelle con fibbia ad ardiglione, che caratterizzano gli accessori del marchio di moda italiano. I dettagli sono curati nei minimi particolari, anche nella speciale collezione Trussardi Gent, dedicata all’universo maschile.

Gli orologi sono Swiss Made e uniscono lo stile di Gaia Trussardi, direttore creativo della maison, con la passione per l’orologeria di Tomaso Trussardi, amministratore delegato del gruppo. Quest’ultimo commenta così l’importante partnership con Morellato:

Siglando questa partnership, Trussardi estende il suo concetto di eleganza senza tempo anche al settore dell’orologeria. Trussardi è un marchio di lifestyle a 360 gradi che porta la sua identità italiana e la sua tradizione in tutti gli ambiti nei quali è attivo, adesso anche nell’orologeria, mia grande passione.

La collezione di orologi è disponibile in esclusiva nelle boutique del marchio di moda italiano Trussardi.

(p.c.)

Via | Ilmessaggero

Foto | Trussardi

Orologi dell’inverno 2015 Sofia di Dolce&Gabbana

17 dicembre 2014

[img src=”https://media.fashionblog.it/o/oro/orologi-dellinverno-2015-da-uomo-e-da-donna-dolcegabbana/orologi-inverno-2015-dg-donna.jpg” alt=”Orologi dell'inverno 2015 da uomo e da donna Dolce&Gabbana” height=”341″ title=”Orologi dell'inverno 2015 da uomo e da donna Dolce&Gabbana” class=”post”]

Orologi dell’inverno 2015 da uomo e da donna Dolce&Gabbana

[blogo-gallery title=”Orologi dell’inverno 2015 da uomo e da donna Dolce&Gabbana” slug=”orologi-dellinverno-2015-da-uomo-e-da-donna-dolcegabbana” id=”359357″ total_images=”0″ photo=”1,4,5,6,7,8″]

Dolce&Gabbana ci presenta la sua nuova collezione di orologi da donna per l’inverno 2015: per lei il fashion brand italiano propone tutta una serie di dettagli eleganti, chic, raffinati, che rivivono nell’esclusivo e nell’innovativo modello Sofia, un modello molto raffinato che si trasforma in gioiello.

Sofia è la nuova collezione di orologi da donna per l’inverno 2015 firmata da Dolce&Gabbana, che trasuda femminilità ed eleganza da ogni dettaglio. Realizzato da maestri orologiai svizzeri, garantendo dunque l’eccellenza del settore per un prodotto perfetto e di qualità, il nuovo orologio del brand propone una cassa quadrata in oro rosa lucidata al diamante, con sfaccettature geometriche che si allargano nella parte esterna per raggiungere il vetro zaffiro.

I riflessi di luce impreziosiscono il modello di orologio, che diventano molto più di un segnatempo da polso, trasformandosi in un vero e proprio gioiello da indossare al proprio polso. Il quadrante propone il logo Dolce&Gabbana applicato a mano ed è smaltato in rosa, azzurro, beige, grigio, nero. Anche i cinturini, realizzati in raso di pura seta, sono proposti in queste tonalità. La corona ottagonale, infine, è in oro rosa con rubino naturale.

L’orologio da polso da donna Sofia, secondo il brand,

non solo è il simbolo della precisione orologiaia e della tradizione orafa per eccellenza, ma rappresenta anche un’icona di stile.

Il costo? Trattandosi di un orologio di alta orologeria, di alta gamma e di alta moda, i prezzi immaginiamo che saranno altrettanto alti… Anche perché con i materiali usati (oro rosa e rubino naturale, senza tralasciare la pura seta del cinturino) non c’è da stupirsi se il prezzo è elevato!

(p.c.)

Foto | Dolce&Gabbana

Gli orologi eleganti di Chopard

12 dicembre 2014

[img src=”https://media.fashionblog.it/o/oro/orologi-da-donna-chopard-per-linverno-2015/orologi-chopard.jpg” alt=”Orologi da donna Chopard per l'inverno 2015″ height=”251″ title=”Orologi da donna Chopard per l'inverno 2015″ class=”post”]

Orologi da donna Chopard per l’inverno 2015

[blogo-gallery title=”Orologi da donna Chopard per l’inverno 2015″ slug=”orologi-da-donna-chopard-per-linverno-2015″ id=”359366″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

La maison di accessori Chopard ci propone una serie di modelli eleganti e raffinati di orologi perfetti per permettere alle donne di affrontare la stagione invernale con dettagli sparkling, materiali preziosi e segnatempo da polso scintillanti. Del resto stiamo parlando di uno dei marchi di gioielli più esclusivi e prestigiosi di tutto il mondo e le stesse caratteristiche le ritroviamo anche negli orologi.

Se gli occhiali da sole Chopard ci permettono di coprire il nostro sguardo con accessori ricercati e chic, ecco che gli orologi del brand pensati per l’inverno 2015 ci consentiranno, invece, di completare i nostri outfit con dettagli di tendenza molto preziosi. Accessori utili e funzionali, che si trasformano, però, in veri e propri complementi di stile per look di gran classe.

Molto particolare e ricercato, il modello di orologio da donna di Chopard Happy Sport Medium Automatic, proposto in oro bianco, con pavé di diamanti e sette diamanti mobili, che rendono questo segnatempo da polso un vero e proprio gioiello da indossare anche con look molto sofisticati. Il cinturino proposto con questo modello di orologio è in alligatore.

Per donne romantiche e bon ton, invece, per l’inverno 2015 Chopard ci presenta la sua collezione di orologi “Imperatore”, sempre in oro bianco con diamanti, a conferma di modelli di orologi davvero molto preziosi e realizzati in materiali pregiati e di altissima qualità. Il cinturino è molto originale, perché proposto in raso azzurro, in raso bianco o in raso rosa.

(p.c.)

Gli orologi Michael Kors per look glamour

[img src=”https://media.fashionblog.it/o/oro/orologi-michael-kors-donna-inverno-2015/6.png” alt=”Orologi Michael Kors donna inverno 2015″ height=”485″ title=”Orologi Michael Kors donna inverno 2015″ class=”post”]
Orologi Michael Kors donna inverno 2015

[blogo-gallery title=”Orologi Michael Kors donna inverno 2015″ slug=”orologi-michael-kors-donna-inverno-2015″ id=”359338″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

 

Lo stilista  Michael Kors è sempre più apprezzato nel nostro paese, merito soprattutto delle sue collezioni di borse e scarpe lo hanno reso uno dei più importanti rappresentanti del lusso accessibile. Molto apprezzata anche la linea di orologi in cui spiiccano, nella collezione da donna, modelli oversize in acciaio silver o con bagno PVD oro giallo e rosa, alcuni impresiositi da una doppia fila di brillantini sulla cassa.   [img src=”https://media.fashionblog.it/o/oro/orologi-michael-kors-inverno-2015/1.png” alt=”Orologi Michael Kors inverno 2015 da uomo” height=”483″ title=”Orologi Michael Kors inverno 2015 da uomo” class=”post”]
Orologi Michael Kors inverno 2015 da uomo

[blogo-gallery title=”Orologi Michael Kors inverno 2015″ slug=”orologi-michael-kors-inverno-2015″ id=”359386″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Anche la linea uomo è caratterizzata da modelli in acciaio tra cui spiccano alcuni orologi color canna di fucile. Tanti i modelli dallo stile più casual con cassa colorata o cinturino in pelle o gomma.

Gli orologi di Calvin Klein

[img src=”https://media.fashionblog.it/c/cal/calvin-klein-orologi-2014/body-k4g23126.jpg” alt=”Calvin Klein, la collezione di orologi per il 2014″ height=”586″ title=”Calvin Klein, la collezione di orologi per il 2014″ class=”post centered”]

Calvin Klein, la collezione di orologi per il 2014

[blogo-gallery title=”Calvin Klein Orologi 2014″ slug=”calvin-klein-orologi-2014″ id=”335339″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]     Squuadra che vince non si cambia e Cavin Klein punta sul suo stile minimal  e contemporaneo per la sua nuova collezione di orologi. Tra metalli preziosi e colori sobri, nella  linea spixxa soprattutto il modello Body che, grazie al cinturino caratterizzato da una struttura sovrapposta, ricorda molto un bracciale.

(i.g.)

Gli orologi di Just Cavalli Time

[img src=”https://media.fashionblog.it/j/jus/just-cavalli-time-2014-2015/just-cavalli-time-just-florence-2-risultato-risultato.png” alt=”Just Cavalli Time 2014-2015″ height=”240″ title=”Just Cavalli Time 2014-2015″ class=”post centered”]

Just Cavalli Time 2014-2015

[blogo-gallery title=”Just Cavalli Time 2014-2015″ slug=”just-cavalli-time-2014-2015″ id=”358473″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26″]

Punta su modelli i acciaio di grande tendenza ma non rinuncia all’animalier la linea Just Cavalli Time, la collezione del brand tutta dedicata agli orologi. Una collezione per tutti i gusti in cui ai modelli dal mood glamour se ne affiancano altri dallo stile decisamente eccentrico.

(i.g.)

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Leggi anche

Scrivania con computer e disegni di moda Scrivania con computer e disegni di moda
Fashion news5 ore ago

Fashion blogging: come avviare un blog di successo nel 2024

In questo articolo, ti guideremo attraverso i passaggi necessari per avviare un blog di successo nel 2024. Negli ultimi anni,...

studio di design studio di design
Fashion news1 settimana ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna1 settimana ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news2 settimane ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty2 settimane ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento3 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news3 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news4 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news4 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty4 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 mese ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...