T-shirt da supereroi nella collezione di Stella McCartney con Farfetch

Stella McCartney continua a proporci i suoi supereroi e questa volta lo fa con una speciale collezione di t-shirt a tema, semplice e con stampe che inneggiano proprio a personaggi dei fumetti, disegnata per Farfetch.

t-shirt-stella-mccartney-stampa-superhero

"We can be heroes, just for one day", cantava David Bowie in uno dei suoi pezzi più celebri. E lo possiamo davvero essere oggi grazie alla speciale collezione di t-shirt che Stella McCartney ha deciso di mettere in vendita in collaborazione con Farfetch e che arriverà sullo shop online proprio nella giornata di oggi.

Stella McCartney vuole tirare fuori la superwoman che è in tutte noi e per questo ci presenta delle semplici t-shirt per l'autunno-inverno 2014-2015 che si vestono di personaggi che sembrano arrivare da un fumetto della Marvel. La stilista ha collaborato con Farfetch per una capsule collection che comprende anche accessori, come portachiavi e cover per iPhone, oltre che felpe da abbinare alle magliette a maniche corte.

La stilista inglese ammette che un po' di humor deve essere sempre presente e che le sue "Stellasuperheroes" sono perfette per tutte le superwomen di oggi. Felici della partnership con una delle fashion designer più apprezzate del mondo anche Stephanie Horton, Farfetch chief marketing officer:

Siamo lieti di collaborare con Stella McCartney con questa linea esclusiva. La collezione mette in risalto il lato divertente di entrambi i nostri marchi e senza dubbio darà il via ad una serie di accessori che saranno tra i più gettonati della stagione.

Via | Fashiontimes

Foto | da Twitter di Elle Malaysia

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail