Golden Lady: Miley Cyrus è la nuova testimonial 2015

Miley Cyrus nuova testimonial Golden Lady per la linea di collant Rock Your Legs.

Miley Cyrus poche ne pensa ma cento ne fa. O almeno così sembrerebbe. La ragazzaccia del pop internazionale è appena stata ingaggiata per una nuova missione che poco ha a che fare col mondo delle sette note. La nostra infatti presterà volto (e soprattutto gambe) a Golden Lady per il lancio di una nuova linea dedicata ad un target principalmente teen e chiamata Rock your legs.

Schermata 2014-11-09 alle 16.33.36

Non è dato sapere il cachet richiesto dalla popstar, ciò che è certo è che Rock your legs sarà una linea di calze senza cuciture destinata a tutte le ragazzine che vogliono sentirsi un po' Miley. E speriamo non troppo. Si tratta, almeno sulla carta, di un mix di tecnologia e glamour collaudato in oltre vent'anni di ricerca sul campo dei collant.

La campagna di Golden Lady Company sarà firmata dall’agenzia pubblicitaria Armando Testa che ha vinto il bando indetto dall’azienda per il lancio del prodotto, e, notizia di tutte le notizie, vedrà la collaborazione del fotografo e regista americano Terry Richardson che già aveva immortalato Miley in scatti particolarmente trasgressivi.

Ed è proprio la trasgressione la caratteristica di cui Miley dovrà provare a fare a meno, per quanto possibile. La linea di collant dovrà essere grintosa, certo, ma soprattutto sensuale e femminile perché rivolta a ragazze dai sedici ai 30 anni tondi tondi. Oltre alle teen c'è di più. Dobbiamo attendere la fine dell'anno per scoprire se la Cyrus riuscirà davvero a rinunciare alla sua vena trash sexy. Per ora possiamo solo augurarcelo.

Schermata 2014-11-09 alle 16.32.22

  • shares
  • Mail