L’uomo Apres ski a/i 2014-15


L'uomo Apres ski a/i 2014-15
L'uomo Apres ski a/i 2014-15
L'uomo Apres ski a/i 2014-15
L'uomo Apres ski a/i 2014-15
L'uomo Apres ski a/i 2014-15

Da più stagioni abbiamo assistito (a volte con un’ innegabile espressione di stupore) al proliferare di capsule collection indirizzate ora al Natale, ora alle vacanze sulla neve, ora alle crociere nei fatidici Sette Mari. Uno stupore, ammettiamolo pure, del tutto riassorbito, visto che ci troviamo ormai di fronte ad una vera e propria consuetudine. Va da sé che un marchio come Massimo Dutti non poteva in nessun modo sottrarsi a questa nuova esigenza del mondo della moda come ci dimostra per l’appunto il suo nuovo catalogo Apres ski.

Così eccoci a trascorre almeno idealmente alcuni giorni in alta montagna, circondati dalle neve e vestiti magnificamente per l’occasione. Maglioni caldi di lana pesante e di un delicato color grigio (su cui spicca il gioco classico ma irresistibile delle trecce) si accompagnano a giacche a vento orlate di pelliccia e berretti sempre di lana. Un guardaroba che sa tuttavia diversificarsi, offrendo anche snelli giubbetti, pantaloni cargo di una leggera ma caldissima flanella e cravatte ispirate alla montagna.

L'uomo Apres ski a/i 2014-15

Massimo Dutti anche ad alta quota si muove con il garbo di sempre, puntando su soluzioni casual-chic, silhouette affilate ed outfit dinamici che sulla neve sedurranno più di un cuore. Più di un guardaroba. Detto questo, non ci resta che sfogliare con attenzione il catalogo, sognare la montagna e scegliere naturalmente i look più giusti per noi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Moda Uomo Leggi tutto