La collezione di borse reversibili Ohmai, gli accessori che si adattano ad ogni occasione

Le borse reversibili Ohmai sono davvero belle, la collezione annovera modelli di tutti i tipi e per tutte le esigenze.

La collezione di borse Ohmai si compone di accessori femminili che si possono scomporre, girare e rimontare… ed ecco fatto, una uova borsa è pronta per essere sfruttata!

Ci hanno provato in molti a creare capi d’abbigliamento ed oggetti reversibili, ma o il capo non risultava esteticamente piacevole da entrambi i lati, o forse il cliente non sentiva l’esigenza di questo doppio uso. Ma non sarà che per le borse la reversibilità risulta più interessante che non nei capi d’abbigliamento? In effetti gli accessori sono oggettivamente più costosi, una borsa double-face potrebbe quindi risultare molto interessante.

borse e accessori reversibili Ohmai

La collezione di borse reversibili Ohmai

La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai  La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai La collezione di borse reversibili Ohmai

 

La collezione Ohmai annovera pochette di grandezza  32x20x4 cm in pelle sintetica con chiusura a leva e tracolla a catena rimovibile. Le mini pochette misurano 23x14x6 cm e hanno il manico in pelle, si prestano ad essere portate anche a spalla. La shopping bag ha un pannello reversibile, è di dimensioni 40x30x16 cm ed è sempre confezionata in pelle sintetica con rifiniture in pelle. Altro modello Ohmai è la Tracollina con pannello reversibile di dimensione 14x24x5 cm, tra tutte, questa è la meno femminile, la forma allungata le toglie fascino ed attrattiva. Infine, per chi ama custodire il proprio cellulare in custodie comode e chic, ci sono anche le iPhone cases reversibili.

Il bello delle borse Ohmai sta nel fatto che i due lati sono complementari, uno presenta una stampa, mentre l’altro è in pelle semplice. Inoltre, sia il lato con la stampa sia quello in pelle sono belli e di tendenza, sfogliate la gallery per scoprirle... io le vorrei proprio tutte!

Foto | Ohmai

 

  • shares
  • Mail