Ballin crea la borsa Amal Bag dedicata alla signora Clooney

Icone di stile si diventa con una borsa dedicata: l'Amal Bag di Ballin, infatti, è stata disegnata appositamente dal marchio di moda per la signora Clooney. Brand che l'ha omaggiata dando il suo nome al modello!

Amal Bag di Ballin

Amal Bag di Ballin

Amal Alamuddin, la signora Clooney, dal giorno del matrimonio è diventata un'icona di stile internazionale. La dimostrazione? Anche il fatto che ora ha una borsa che porta il suo nome: è firmata Ballin. E' un modello di classe, signorile, elegante e molto semplice, proprio come l'avvocatessa che è riuscita a mettere l'anello al dito allo scapolo d'oro di Hollywood.

Ammettiamolo, tutte vorremmo avere il guardaroba di Amal (oltre che poterci svegliare accanto a George!): abbiamo amato l'abito da sposa Oscar de la Renta di Amal, anche se le indiscrezioni portavano a credere che avrebbe indossato un abito Giorgio Armani.

Non c'è niente da fare, ormai Amal è un'icona di stile e la riprova è che ha anche una borsa che porta il suo nome. La Amal Bag è solo l'ultima di una lunga serie che portano il nome di icone di stile: la Kelly di Hermes dedicata a Grace Kelly, la Birkin di Hermes dedicata a Jane Birkin, la Jackie di Gucci dedicata a Jacqueline Kennedy, la D Bag di Tod's dedicata a Lady Diana, solo per citarne qualcuna!

La Amal Bag di Ballin, che fa parte della collezione autunno-inverno 2014-2015 del gruppo di moda, è realizzata in pelle, con chiusura a lingotto in metallo dorato. ' una borsa a mano, disponibile in quattro diversi colori (marrone, brandy, nera e grigia).

La borsa si può anche comprare sullo shop online di Ballin. Il prezzo? Quasi 1000 euro per essere come Amal (più o meno!)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail