Armani Exchange, l'uomo sportivo dell'inverno 2015

Un nuovo ed ancor più ghiotto assaggio della collezione Armani Exchange per l'inverno 2015. Questa volta tocca a due giovanissimi top model come lo svedese Bo Devellius e l'americano Chris Moore presentare lo stile casual e giovane del celebre marchio. Eccovi tutte le ultime foto del'attesissimo lookbook.

Armani Exchange uomo inverno 2015

Armani o nella fattispecie Armani Exchange si sa può largheggiare, puntare per le sue campagne promozionali ed i suoi sempre invocatissimi cataloghi su modelli dal gran nome, così nessun gridolino di meraviglia nel vedere il biondo Bo Devellius ed il bruno Chris Moore imperare anche in questo ultimo lookbook dedicato alla stagione del brivido, del gran freddo che al momento, fortunatamente per noi, latita ancora e si attarda in altre regioni del mondo.

I due baldissimi top model sfoderano qui tutto il giovane dinamismo della collezione autunno inverno 2014 – 15. Entrano ed escono (con innegabile grazia e garbo) da striminzite ma sofisticate giacche blu di gusto sportivo, maglioni panna con righe grigio perla e smanicati di un giallo quasi senape. Un guardaroba invernale governato saldamente dal casual dunque. Un casual però dalle diverse sfumature e coloriture che può essere ora più dirompente, ora più morbido e suadente.

Armani Exchange uomo inverno 2015

Del resto la vita di oggi, l'abbiamo imparato sulla nostra pelle, ha più sfaccettature, ritmi differenti, a volte addirittura in netto contrasto gli uni con gli altri. Armani Exchange ha il talento e l'abilità oggi come ieri di unirli, mescolarli senza per questo far perdere loro l'identità, la loro caratteristica precipua. Un'impresa, se ci pensate, certo non da poco.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail