L'uomo di Fred Perry Laurel Wreath per l'inverno sceglie un casual garbato

Un catalogo per l'inverno 2015 dedicato ad un giovane dall' aria garbata, che adora il blu, ma sa anche accendersi di verde ed arancione. Note squillanti che fanno capolino da pullover scuri, rivelando d'amblée (o così almeno ci sembra) la nostalgia per l'estate, il colore e la vita che al momento giusto sa anche ruggire.

Fred Perry Laurel Wreath uomo inverno 2015

Nitido e senza sbavature, l'uomo di Fred Perry Laurel accoglie tutte le suggestioni del blu. Un colore del resto sempre elegante, in grado di nobilitare senza fatica i capi più banali, di creare seduzioni anche laddove è di solito difficilissimo trovarne. Un richiamo pressoché irresistibile che il noto brand ha accolto a braccia aperte, disegnando per l'inverno 2015 un guardaroba dove il blu domina e governa con gentilezza, senza accenni di dispotismo.

Un line-up invernale che scommette sulla figura di un giovane comme il faut, dall' aria perbene, dal garbo innato. Senza ombra di dubbio gli si addicono questi outfit sportivi dove spiccano polo a fantasia bianca e blu, giacconi per la pioggia e pullover dai quali spuntano altre compostissime polo, magari di un brillante verde smeraldo oppure di un accesissimo arancio, tinte scelte per sottolineare l'aspetto più colorato e solare del range.

Fred Perry Laurel Wreath uomo inverno 2015

La collezione di Fred Perry Laurel per la stagione fredda 2015 sfodera (naturalmente con discrezione) più armi di seduzioni, tutte mirate, tutte sinuose. Nulla ovviamente che richiami troppo l'attenzione, ma che nel contempo non passi certo inosservata od ancora peggio manchi clamorosamente il bersaglio. Un pericolo che il nuovo line-up del brand sembra aver scampato.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail