Victoria's Secret Fashion Show 2014, la lingerie degli Angeli svelata a Londra

Il fashion show del brand di lingerie più esuberante si è svolto oggi a Londra e ha meravigliato il pubblico con costumi strabilianti e super top-model da urlo.

Ha appena avuto luogo a Londra uno degli eventi più attesi della moda: il Victoria’s Secret Fashion Show 2014. Dopo anni di appuntamenti nella Grande Mela, la sfilata-evento che svela la sexy lingerie degli Angeli si è svolta per la prima volta nella capitale britannica, portando attesa e scompiglio in città.

Ma l'inedita location non è l'unica novità. Quest'anno infatti, il Fantasy Bra, il famoso reggiseno incrostato di diamanti dal valore di 2 milioni di dollari, è stato addirittura sdoppiato. L’onore (e l’onere) di indossare il reggiseno è stato quindi concesso a ben due angeli: Adriana Lima ed Alessandra Ambrosio. Tra le altre super top-model che questa sera hanno calcato la passerella dell'Earls Court di Londra troviamo Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Douzten Kroes, Karlie Kloss, Lily Aldridge e Lindsay Ellingson.

525906293JO002_2014_Victori

Victoria's Secret Fashion Show 2014, la lingerie degli Angeli svelata a Londra 

                                

Ma entriamo nel merito dello show, che è stato particolarmente esuberante e colorato. Come di consueto, i costumi che hanno accompagnato i completi di lingerie del marchio, hanno trasformato i bellissimi Angeli in personaggi da sogno: ora ammalianti seduttrici, ora esotiche fate dei boschi, ma in ogni caso creature sexy ed ammiccanti.

Tra i temi che hanno guidato la sfilata ci sono Gilded Angels, dominato da armature dorate e ricco splendore, Exotic Traveller, con look colorati caratterizzati da richiami esotici, Dream Girl, incarnato, oltre che da una seducente Taylor Swift, da angeli ricoperti di materiali romantici come tulle e delicato pizzo. E ancora, Fairy Tale, con soavi creature da favola, Angel Ball, il tema dominato dal nero, che ha visto una bellissima Karlie Kloss in una sfilata ricca di pathos, ed infine, University of Pink, il tema più giovane e "street", decisamente contemporaneo.

Come di consueto, performer internazionali si sono esibiti e hanno eccezionalmente sfilato durante l'evento: Taylor Swift, Ed Sheeran, Ariana Grande e Hozier hanno reso lo show unico ed emozionante, puro intrattenimento, in classico stile Victoria’s Secret.

Per vedere l’intero video e godere dell'incredibile show dovremo purtroppo aspettare fino al prossimo 9 dicembre, data in cui la sfilata verrà trasmessa integralmente sul canale della CBS.

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail