Cindy Crawford: "Le modelle di oggi più fortunate grazie ai social network"

Le modelle di oggi sono molto più fortunate delle top model degli anni Novanta, perché hanno a disposizione i social network e una visibilità potenzialmente illimitata. Le parole sono di una super modella come Cindy Crawford.

Cindy Crawford non è stata così fortunata come le giovani modelle di oggi, che possono contare sui social network per far volare la loro carriera. A dirlo è sicuramente una delle top model più famose, più conosciute, più apprezzate di tutti i tempi, che invidia un po' le colleghe più giovani che possono controllare meglio la loro immagine attraverso i social media.

Anche noi tempo fa avevamo parlato del cambiamento che i social network hanno portato nel mondo della moda, con la possibilità per le giovani modelle di utilizzare un veicolo imponente come Instagram, Facebook, Twitter per "mettersi in mostra", mentre un tempo o si partecipava ai concorsi sperando di essere notate oppure si sperava nella buona sorte per incontrare un talent scout che rimaneva folgorato dalla bellezza di giovani ragazze incontrate per caso. La carriera di molte top model del passato è iniziata proprio così.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail