I tatuaggi più brutti dei vip da non copiare

I tatuaggi dei vip più brutti di sempre: ecco una carrellata di disegni che non avremmo mai voluto vedere.

I tatuaggi dei vip spesso vengono presi come punto di riferimento da chi è alla ricerca di un segno indelebile sulla pelle che possa essere bello e glamour, magari anche originale. Ma non sempre le stare sono esempi di stile da seguire e non mi riferisco solo al loro guardaroba. Talvolta ci propongono dei tatuaggi che vorremmo cancellare subito dalla nostra memoria.

Sono tantissime le star che, purtroppo, hanno commesso passi falsi dal tatuatore: e dico purtroppo perché, come ben sappiamo, cancellare un tatuaggio può essere molto difficile. Talvolta sbagliano la scritta del tatuaggio in una lingua che non è la loro, come successo a Hayden Panettiere.

Altre volte è il disegno stesso a essere sbagliato, come la Peppa Pig che si è fatto tatuare il calciatore italiano Gilardino. Talvolta è il posto: le zampate feline in stile rapper Eve sul seno, l'effige con Cristo di Sinead O'Connor sul decollete oppure l'immagine di Iside di Rihanna sotto al seno sono assolutamente da dimenticare! E cosa dire poi dei tatuaggi esagerati che occupano gran parte del corpo e che, diciamolo, se non sono fatti bene possono risultare volgari e brutti?

Siete pronti a scoprire nella nostra galleria di immagini quali sono i tatuaggi più brutti di sempre visti sui corpi scolpiti e non delle star più famose? Ce n'è per tutti i gusti! Ma cosa sbagliano le celebrities?

Foto | da Pinterest di lucy cantwell, melissa lucey, cusales, nora hazelwood, brooklynskillz, romusic news, alex zein, cusales, mizz sassy, kathleen sikes, waiting for saturday, hair, beauty & ink, angelina mays, fame magazine, rizanne louw

  • shares
  • Mail