Gisele Bundchen ancora protagonista della campagna primavera 2015 di Stuart Weitzman

Gisele Bundchen, con la sua bellezza senza tempo, è protagonista della campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2015 del marchio Stuart Weitzman: ecco le immagini con la modella brasiliana.

Gisele Bunchen posa per Stuart Weitzamn. Di nuovo. La splendida modella brasiliana, infatti, è stata scelta nuovamente dal brand di moda per rappresentare il volto della campagna per la primavera-estate 2015. Raffinatezza, semplicità, sensualità, bellezza sconfinata, in un semplice ed essenziale scatto in bianco e nero opera del fotografo Mario Testino (che è il prezzemolino dietro le macchine fotografiche di molte campagne di moda per la primavera-estate 2015).

Lo scatto come potete notare è molto semplice: la modella brasiliana indossa semplicemente un paio di pantaloni neri di tweed che si ispirano al guardaroba maschile, mentre ai suoi piedi delle bellissime scarpe con tacco a spillo, dei sandali con laccetti che si arrampicano con sensualità sulla caviglia della modella, messa in mostra dal risvolto ai pantaloni che sarà un trend della moda femminile e della moda maschile della prossima primavera-estate 2015.

Gisele Bundchen Stuart Weitzman

Lo stile da "maschiaccio chic" si respira in questo scatto ed è proprio l'ispirazione del brand per la primavera-estate 2015, come sottolineato dallo stesso designer, che per la seconda volta consecutiva ha scelto la bellezza della modella brasiliana: Ricordo così chiaramente e con piacere come lo stile da maschiaccio mi sembrasse così sexy quando ero

un giovane ragazzo adolescente. E' così facile ammirare Gisele in diversi ruoli, sia come donna, sia come bellissima professionista, sia come mamma amorevole. Questo è il messaggio che ci piacere associare al nostro brand.

More gorgeous than ever, @giseleofficial returns as the face of the #SS15 campaign, photographed by @mariotestino #giselegance

Una foto pubblicata da Stuart Weitzman (@stuartweitzman) in data: Dic 12, 2014 at 4:30 PST

Via | Fashiontimes

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail