Abbigliamento
K Way autunno-inverno 2015-2016, la moda uomo per affrontare il freddo
K Way ci presenta le sue anticipazioni per la moda uomo del prossimo autunno-inverno 2015-2016: il fashion brand punta su capispalla caldi, morbidi, avvolgenti e dal gusto casual per affrontare le temperature rigide.
K Way uomo autunno-inverno 2015-2016
[blogo-gallery title=”K Way uomo autunno-inverno 2015-2016″ slug=”k-way-uomo-autunno-inverno-2015-2016″ id=”365591″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]
K Way anticipa i trend della moda uomo dell’autunno-inverno 2015-2016: mentre noi siamo ancora alle prese con la scelta degli abiti e degli accessori dell’autunno-inverno 2014-2015, da acquistare con i saldi invernali 2015, ecco che i brand si portano già avanti con il lavoro, proiettandoci direttamente alla stagione fredda del prossimo anno. Stagione che dovrà essere particolarmente rigida, viste le proposte della collezione uomo di K-Way.
K-Way propone le sue giacche da uomo caldissime, capispalla da montagna con cappuccio in micro twill tecnico 3 stati, per resistere al freddo, all’acqua e anche al vento. I piumini, imbottiti in piuma, sono proposti in tonalità classiche e tenui, da abbinare facilmente ad ogni look, per look casual e sporty ideali per le giornate più fredde. Tra i capispalla brillano anche i modelli di caban da uomo in panno tecnico tre strati con apertura a doppio petto per uno stile un po’ retrò e da marinaio e il parka in cotone tecnico 3 strati con spalmatura.
E se la vostra idea è quella di trascorrere la prossima stagione fredda in montagna, il marchio propone anche i suoi pantaloni da uomo 4 tasche, sempre in micro twill tecnico 3 strati, con zip sulla gamba per facilitare l’abbinamento con caldi stivali per camminare sulla neve.
Ci piace
Molto interessanti i piumini, ma anche gli altri modelli di capispalla, perché in grado di proporre uno stile classico e al tempo stesso contemporaneo, per capi che sarà facile sfruttare anche in futuro e non solo nella stagione di riferimento.
Non ci piace
I pantaloni con zip, proposti in bianco, ci sembrano un po’ poco in linea con il resto della collezione: forse un altro colore sarebbe stato meglio.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.