Calvin Klein, la sua pre-collezione autunno 2015 veste l' uomo di grigio

Altro ghiotto assaggio di fine anno. Questa volta si tratta della pre-collezione autunno 2015 di Calvin Klein. Una tavolozza di grigi densi o sfumati per una stagione casual-chic.

Calvin Klein pre collezione uomo autunno 2015

In questo ultimo scorcio di dicembre, ad un solo passo dalle festività, i grandi nomi della fashion scene continuano a tentarci con una serie di ghiotti assaggi. Le immagini delle varie pre-collezioni arrivano infatti sui nostri schermi a ritmo sempre più serrato se non addirittura indiavolato. Oggi è il turno di Calvin Klein, pronto questa volta ad irretirci con una tavolozza di grigi dalle mille anime, dalle innumerevoli possibilità.

Così ecco che questo colore austero e discreto dà qui corpo ad un line-up mosso e versatile, elegante e casual. Un defilé fotografico, non vi è altro modo di chiamarlo, dove si susseguono inappuntabili abiti a giacca (indossati con un sofisticato dolcevita in tinta), giubbetti di pelle dalla linea decisa, disinvolti spezzati ed infine pullover con un gioco geometrico molto simile alla fantasia a nido d’ape.

Calvin-klein-uomo-

Il tutto, dall’ ensemble alla tenuta casual, portato con raffinata spavalderia dal biondo Clark Bockelman che, ai piedi, sfoggia un paio di scarponcini dall’ aria forte e robusta. Tocco di rottura per un look che lasci il segno . Per saperne di più, non ci resta che attendere la settimana della moda maschile (programmata per la secondo metà di gennaio) quando le pre-collezioni si trasformeranno in vere e proprie dichiarazioni di stile.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail