Saldi 2015, gli acquisti con il pancione: capi versatili ed evergreen

Con i saldi 2015, quali capi di abbigliamento premaman possiamo acquistare? Fate attenzione, perché il vostro bel pancino è destinato a crescere nei prossimi mesi: meglio capi comodi, versatili e che vi possano seguire nei vostri cambiamenti in attesa del bebè.

Abiti premaman H&M autunno inverno 2014 2015


Abiti premaman H&M autunno inverno 2014 2015

Quali sono i capi di abbigliamento premaman che possiamo acquistare con i saldi 2015? Sicuramente approfittando degli sconti dell'autunno-inverno 2014-2015, infatti, le future mamme possono rifarsi il guardaroba con capi versatili. Ma cosa acquistare? I nostri consigli sono semplici.

Cercate di comprare dei capi di abbigliamento premaman per l'inverno 2015 versatili ed evergreen: evitate i colori troppo accesi o le tendenze troppo eccessive, che potrebbero essere perfette solo per questa stagione e diventare poi inutilizzate. Un abitino nero segnato sotto il seno, con una gonna larga con cinturino elastico, un paio di leggings e un minidress leggermente svasato sulla pancia sono capi che vi rimangono, anche quando la pancia non c'è più.

Per non "sprecare" i vostri soldi, cercate di acquistare capi che potrete utilizzare anche dopo, durante l'allattamento e quindi scollati o con bottoni per rendere questo momento più comodo. I capi che acquistate, poi, potranno anche essere riutilizzati in futuro, se acquisterete delle creazioni che non passano mai di moda, come delle mantelle, sempre eleganti.

Pensate sempre che la vostra pancia è, inevitabilmente, in crescita, quindi evitate i capi "troppo giusti", optando magari per linee più morbide e persino una taglia in più. Provate e indossate sempre i capi che acquistate, perché soprattutto in gravidanza fare affidamento solo a come appaiono vestiti e maglie potrebbe non bastarci. Ricordatevi che dovete sentirvi a vostro agio e belle: se un capo è alla moda, ma indossandolo non lo sentite vostro, optate per qualcos'altro che vi faccia sentire bellissime!

Anche per quello che riguarda gli accessori, cercate di scegliere per dei modelli intramontabili di borse e di scarpe, che potranno tornarvi utili anche per i look futuri.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail