Celine e la sua modella 80enne per la primavera-estate 2015

La collezione di moda femminile di Celine per la primavera-estate 2015 ci viene presentata con gli scatti ufficiali della campagna pubblicitaria: protagonista non una top model in erba, ma una donna di 80 anni.

La primavera-estate 2015 di Celine, che rivediamo volentieri nel video della sfilata proposto qui sopra, è stata presentata attraverso gli scatti della campagna pubblicitaria realizzata da Juergen Teller per la maison di moda francese. Protagonista non una giovane modella ma una raffinata ed elegante signora di 80 anni.

La protagonista degli scatti che rappresentano la collezione femminile per la primavera-estate 2015 di Celine, infatti, è Joan Didion, celebre scrittrice americana che la direttrice creativa di Lanvin, Phoebe Philo, ha fortemente voluto per questi scatti promozionali.

La scrittrice, che indossa una semplice maglia lupetto nera, sfoggia sui suoi occhi degli occhiali da sole da vera diva, firmati dalla maison francese, e un maxi gioiello che serve ad esaltare il suo stile aristocratico ed elegante, perfettamente rappresentato da un look basic esaltato dagli accessori scelti: uno stile che ci fa capire quanto gli accessori siano sempre importanti!

celine campagna primavera estate 2015

Oltre alla scrittrice 80enne, nella campagna compaiono anche la ballerina Marie-Agnès Gillot e alla modella Freya Lawrence.

Donne mature nelle campagne pubblicitarie? Non è una novità: Dolce&Gabbana per la primavera-estate 2015 hanno ritratto, accanto a splendide e giovane modelle, anche delle simpatiche nonnine, delle tipiche "comari" da paese, mentre tornando un po' indietro nel tempo chi non ricorda la campagna pubblicitaria di American Apparel?

Via | Fashionista

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail