Borse e cinture primavera estate 2015, le vip anticipano i trend

Moltissime borse e cinture della primavera estate 2015 sono state avvistate prima di debuttare nei negozi, grazie alle vip che non hanno resistito al richiamo della moda.

Resistere al fascino della moda è davvero impossibile, soprattutto per le vip, che riescono a ottenere le collezioni in anteprima (e probabilmente anche senza pagare). Sono già mesi che alcune signore importanti hanno sfoggiato borse e cinture della primavera estate 2015. Per esempio Paris Hilton al party di Miami di Moschino ha mostrato un look da barbie firmato Moschino. Con lei anche Miley Cyrus.


Borse e cinture pe vip







Borse e cinture pe vip
Borse e cinture pe vip

Un’altra firma amatissima è Stella McCartney. Per esempio Joan Smalls ha sfoggiato una Falabella Clutch, così come Caroline Wozniacki, Kasia Smutniak testimonial della nuova fragranza di Fendi ha mostrato durante l’evento di presentazione un look pe 2015 di grande effetto: le orchidee dal gusto orientali sull’abito erano perfettamente in coordinato con la minibag rosa. Deliziosa anche la micro baguette stretta tra le mani di Delfina Delettrez Fendi, durante il party per i 50 anni di Vogue, preziosa anche red plexi clutch di Elisa Sednaoui e la micro baguette di Jessica Stam.

Le vip amanti di Versace non mancano: da Lady Gaga, avvistata prima di Natale a Milano, all’attrice Jaime King. Evangeline Lilly a dicembre durante un evento importante ha indossato un abito di Alberta Ferretti con una piccolissima clutch della stilista. Per Louis Vuitton sono numerose le signore che hanno scelto di sfoggiare un accessorio della nuova collezione dal Miranda Kerr all’attrice Catherine Deneuve. Stupenda la cintura di Liu Wen così come quella di Haley Bennett.

  • shares
  • Mail