Seguici su

Abbigliamento

Regali per San Valentino2015: accessori e idee fashion per lui

Quali sono i regali di moda e gli accessori di tendenza per fare breccia nel cuore del nostro lui a San Valentino? I consigli di Blogo.

San Valentino per alcuni uomini è solo una festa commerciale, ma poi non sanno resistere davanti a un bel regalo. Se quindi state cercando qualche idea fashion o accessorio per lui, non perdete i consigli della redazione di Blogo che come sempre è sensibile alle tendenze e alle novità di stagione. Inoltre, abbiamo deciso di essere un po’ romantiche per festeggiare San Valentino 2015 come si deve. Qui, invece, i consigli per i regali donna.

Plume di Rossignol per lui

Un weekend in montagna è la scelta più romantica per passare un paio di giorni tra innamorati. Quello che dovete regalare, però, non è il soggiorno ma un caldo piumino. Rossignol ha delle belle soluzione come Alden, che rappresenta la combinazione perfetta di eleganza e stile sportivo: un piumino dal tessuto opaco a tenuta piuma, leggermente cerato per una maggiore resistenza, con inserti mélange da portare sulle piste come in città.Per gli amanti del glamour, la proposta Rossignol prevede piumini dal taglio corto e tessuti lucidi. Che ne dite? Siete pronti a mettere gli sci e poi la sera a una bella cenetta in una calda baita?

Ciabatte De Fonseca per dire I love you

La ciabatta è un evergreen tra i giovanissimi e può essere un regalo divertente tra i non più giovani. Per San Valentino 2015 De Fonseca propone un modello in microfibra rasata e suola in TPR, calda e confortevole, disponibile nei colori bianco e nero con ricamata la scritta “I love you” e un grande cuore rosso al centro. Non è virile, ma è buffa.

Serà fine silk, sciarpe e pochette preziose

serafinesilk

30 gennaio 2015

Cosa regalare al proprio lui? È un uomo discreto, amante della moda, ma fedele a un look sobrio ed elegante? L’accessorio giusto potrebbe essere una pochette o una sciarpa, realizzati. a mano con seta o lana-e-seta vintage. Il brand di riferimento è Serà fine silk. Il made in Italy è uno degli elementi cardine della collezione, tutto è confezionato in un piccolo laboratorio di Como, così come l’unicità dei pezzi, e per questo i nomi dei modelli sono ispirati a vini famosi in tutto il mondo (ed ai loro profumi) prodotti solo in determinate zone geografiche d’Italia: Ripasso, Amarone, Soave e Recioto. E non è tutto, ogni pochette è accompagnata da una piccola guida disegnata a mano che illustra 6 diverse piegature possibili, accuratamente riposte in una scatola blu fatta a mano, chiusa da un nastro di velluto e da un sigillo a cera lacca. Molto chic!

Cor Sine Labe Doli per San Valentino

Papillon Primo cuori

Se il vecchio papillon vi convince, ma sapete che il ritorno dello stile dandy è qualcosa molto apprezzato dal vostro uomo, potreste in occasione di San Valentino regalargli un farfallina in ceramica, firmata Cor Sine Labe Doli. Il nome di questo brand prende il nome dal motto della città natale dei soci fondatori, Corato: Cuore Senza Macchia Di Tradimento. E si rifà infatti ad antichi valori e a un’eleganza perduta, resa avanguardista e up-to-date dall’inedita commistione fra l’oggetto in se, il papillon, e il materiale in cui viene prodotto, la ceramica, la sperimentazione creativa e stilistica di chi lo indossa. Ecco quindi i papillon di San Valentino con cuori e con la romantica scritta love.

Louis Vuitton, gli accessori perfetti per lui a San Valentino

LV-san valentino

4 febbraio 2015

Impossibile non conquistare con un accessorio Louis Vuitton. Che cosa offre questo brand? Sono tanti i pezzi della collezione, ma per evitare di spendere cifre davvero enormi consigliamo una cravatta: il modello iconico Damier è stato rielaborato – ridimensionata per il dramma. Può essere inoltre abbinata a un fermacravatta in coordinato: discretamente firmato con il logo Louis Vuitton e inciso con il motivo Damier. Un accessorio perfetto per un look senza tempo e easy-chic. Molto bello lo zainetto Micheal (qui ovviamente saliamo un po’ di livello), che combina stile e comfort. Ideale per portare con sé il laptop, libri e tutti ciò che vi sembra indispensabile nell’arco della giornata, può essere utilizzato per lavoro o per piacere.

Orologi in coppia, G-Shock e Baby-G

g-shock

Se non fosse un regalo solo per lui? Ci sono doni che segnano un confine, in questo caso potrebbero sottolineare un legame di cuore. Gli orologi G-Shock e Baby-G sono colorati, ultra resistenti, in resina leggerissima, con quadrante analogico-digitale con vetro minerale antigraffio e una durata della batteria garantita due anni. Quali scegliere? Il brand gioca sui caratteri. C’è una proposta romantica, una fashion, una oro, una scintillante, con cromature metallizzate, una sportiva, una dinaminca, con una fantasia mimetica, e una avventurosa. Che coppia siete? Inoltre, il 10 febbraio presso lo store in Corso Como 9 a Milano, sono attese tutte le coppie piu? tough… per un party di San Valentino.

Pull and Bear, le maglie per lui con il cuore

san-valentino

6 febbraio 2014

Pull and Bear pensa al vostro lui e alla festa degli Innamorati, con una capsule collection davvero carina, abbastanza low cost, e perfetta per una coppia giovane che ha bisogno di dire ti amo anche senza usare le parole. Il capo icona è la maglietta con il cuore, ispirata a Keith Haring. È in diversi colori, tra cui il nero e il bianco. Altrimenti è possibile puntare sulla felpa. Tutti questi prodotti hanno la versione femminile e potrebbe piacere l’idea di fare un regalo di coppia. Fa molto Stati Uniti, ma almeno a San Valentino è divertente essere romanticoni senza paura di essere presi in giro.

Gucci, il San Valentino più chic

gucci-san-valentino

Gucci non vuole proprio rinunciare al romanticismo di San Valentino è ha raccolto alcuni articoli perfetti come regalo. Il primo che abbiamo selezionato è il trolley con fantasia Flora, molto elegante e ideale per chi desidera che la sua vita abbia un pizzico di femminilità. Molto belle le cinture con la doppia GG che possono rendere posh anche un jeans. Molto più elegante e in questo caso ideale per l’uomo in affari, la cravatta o il guanto in pelle, da portare possibilmente con un bel cappotto. Per la morbidezza che stringe il cuore e che stringe anche il proprio amato, una bella maglia in cachemire.

Prada, dalle cinture agli scacchi

prada

11 febbraio 2015

Per il nostro lui, a San Valentino, una bella cintura è sempre molto apprezzata. Molto bello il modello di Prada reversibile in pelle saffiano con la fibbia in metallo finitura acciaio lucido. Se è un uomo tecnologico potrebbe aver bisogno di un guscio o di una cover per il suo ipad. Ci sono diversi modelli come quello in pelle saffiano stampata con logo triangolo smaltato: davvero molto glam. Si sale esageratamente di valore, ma la moda è moda, se cercate un accessorio diverso come gli scacchi in pelle. Le pedine sono in metallo, mentre la scacchiera e il contenitore in saffiano. Di sicuro resterà senza parole.

Armani Jeans, cappellini e sciarpe in garza

armani jeans

Armani Jeans è un brand universalmente amato. Piace molto ai giovanissimi ed è apprezzato anche dai signori. Se è uno sportivo potreste farlo felice con un cappellino con visiera. Ce ne sono di tantissimi modelli: tessuto a fantasia, tessuto tecnico, logo semplice in cotone e una varietà di colori notevole. Se invece è più per un abbigliamento glam, vada per la sciarpa in garza. È morbidissima ed estremamente leggera, non a caso è in cotone e lino. È perfetta quindi da portare in estate come in inverno.

Gallo, I love you

gallo

13 febbraio 2015

Non tutte le calze sono uguali e chi ama Gallo lo sa bene. Sono qualcosa in più, sono un accessorio, sono un modo per coccolare il proprio piede, per completare il look e per indossare qualcosa di bello che non necessariamente deve essere mostrato. Per San Valentino, sono anche un messaggio d’amore e il celebre brand ha pensato a lui e a lei. Cuori e frecce di cupido, sfondo bianco per lei e sfondo più per lui, con una frase che nulla lascia fraintendere “I Love you”. Non vi serve neanche il biglietto d’auguri, perché già questo dice tutto. Che ne dite? Sono carine da regalare in coppia, ma anche da sole fanno una bella figura.

Hogan Rebel per San Valentino

hogan-rebel

Queste non sono scarpe che certamente passano inosservate. Si vedono e come. La special edition per San Valentino 2015 è una piccola e deliziosa collezione di sneakers che unisce al romanticismo della festa degli innamorati un po’ di sano rock. Spiccano la Hogan Rebel, la celebre high-top, e la una nuovissima slip on, che acquistano un effetto old school, grazie al tatuaggio stampato sulla punta con cuori, rose e stelle colorate. Diciamo pure che questa scarpa ha un sapore davvero diverso dal solito. In più c’è un piacevole inserto in suede della slip on e le stringhe sono in velluto del modello high-top. Ci sono poi dettagli e finiture metallizzate o in vernice, perché nulla è lasciato al caso.

Leggi anche

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news9 ore ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news1 giorno ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty2 giorni ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 settimana ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news2 settimane ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news3 settimane ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...

uomo completo primaverile moda estate uomo completo primaverile moda estate
Moda Uomo4 settimane ago

Moda uomo: le tendenze primavera-estate 2024

Come ogni anno, la fine della fashion week milanese dedicata alle donne sentenzia l’arrivo della stagione primavera-estate che, anche se...

ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda
Fashion news4 settimane ago

Street style globale: ispirazioni da Tokyo a New York

Da Tokyo a New York: cos’è il fenomeno dello street style globale. Il mondo della moda è in continua evoluzione...

anni 90 anni 90
Fashion news1 mese ago

Rinascita degli anni ’90: pezzi iconici e come indossarli oggi

La moda degli anni ’90 è tornata in grande stile, ecco i pezzi iconici di quel decennio! Negli ultimi anni,...

etichetta abiti sostenibili etichetta abiti sostenibili
Fashion news1 mese ago

L’ascesa della moda sostenibile: marchi da conoscere

Ecco alcuni dei molti marchi che si stanno impegnando per la moda sostenibile. Negli ultimi anni, sempre più persone si...

giacche uomo Armani giacche uomo Armani
Abbigliamento2 mesi ago

Moda uomo: ecco 3 capi intramontabili

La moda maschile, nel corso del tempo, ha portato tante innovazioni rispetto al più recente passato, quando il top delle...

Calze nere collant a pois Calze nere collant a pois
Accessori2 mesi ago

7 collant di moda per l’autunno inverno 2023 2024

Mentre c’è chi inizia già a sognare la primavera, il meteo parla chiaro: avremo ancora qualche mese di temperature fredde....