Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015

La collezione Braccialini per la primavera estate 2015 è decisamente estiva e vitale, ricca di colori accesi e decorazioni pop.

Braccialini presenta la nuova collezione di borse per la primavera-estate 2015 e la relativa campagna pubblicitaria.

Il colore è il protagonista nella collezione, assieme alle forme bizzarre e spiritose tipiche del marchio di pelletteria. Accanto a borse che prendono le sembianze di oggetti ed elementi della vita di tutti i giorni, come la borsa Cancello o quella Carretto, c'è un forte richiamo alla cultura greca, con borse che prendono il nome delle isole elleniche, ma soprattutto, con decorazioni che ricordano le maioliche tipiche delle ceramiche del luogo. Si respira una ventata di mare ed estate con colori come l'azzurro ed il giallo.

borse braccialini primavera estate 2015 26

 

Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015

Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015 Borse Braccialini: creatività a tinte forti per la primavera estate 2015

Le immagini della campagna rappresentano una donna piena di gioia, colorata, ma anche misteriosa, piena di creatività, che gioca con la moda, reinterpretandola in maniera tutta personale. Queste immagini sono perfettamente in linea con lo spirito della collezione e di Braccialini, brand che non si è mai preso troppo sul serio.


Ci piace

Ci piacciono le borse geometriche color block, o comunque quelle che riescono a giocare bene con tinte accese ed altre più neutre. Tra queste, la borsa Clio Patchwork è particolarmente originale ed estrosa, creatività ridimensionata dalla forma spigolosa; i modelli Vulcano sono deliziosi, con i loro bianco-nero abbinato al blu elettrico o al rosso, sono chic con un tocco di creatività. Apprezzabili anche quelle stravaganti ed un po' assurde come la borsa Fontana o Window, che rappresenta una finestra sul mare e sull'estate.

Non ci piace

Non ci piacciono le borse esagerate come quelle della linea Cartoline Sport, quelle specie di Barbie che ammiccano sembrano più adatte ad una adolescente che ad una donna adulta. Stesso discorso per i modelli Dog Flower, da dimenticare

Foto | Braccialini

  • shares
  • Mail