Karl Lagerfeld lancia la sua prima collezione di moda per bambini

Karl Lagerfeld ha deciso di fare il suo debutto ufficiale nel mondo della moda per bambini: presto arriverà sul mercato anche la sua personale collezione kidswear. Cosa avrà in mente per i nostri bambini?

karl lagerfeld moda per bambini

Karl Lagerfeld si lancia nel mondo della moda per bambini. Ma come, vi starete chiedendo, ancora non aveva allungato il suo guanto di pelle nera su questo settore tanto redditizio quanto in crescita? Ebbene no, il kaiser della moda internazionale non aveva ancora "osato" proporci il suo stile nel guardaroba dei piccoli. Almeno fino ad oggi.

Per poter vedere la sua prima collezione kidswear dovremo aspettare la primavera 2016: la linea sarà realizzata in collaborazione con Groupe CWF, che si occupa anche delle linee per bambini dei brand Chloé, Burberry, DKNY e Marc Jacobs. Una nota del brand dichiara:

L'annuncio riflette l'impegno continuo del nostro marchio a proporre novità e consentirà a Karl Lagerfeld di condividere la sua ironica e giocosa visione creativa con un pubblico più giovane.

La collezione di moda ready-to-wear, che arriverà nei negozi solo tra un anno, proporrà una moda pensata per i neonati e per i ragazzi fino ai 16 anni, con proposte sia per i maschietti sia per le femminucce: ci saranno capi di abbigliamento, ma anche accessori.

Speriamo che lo stile dato a questa collezione di moda per bambini non sia come quello utilizzato per creare i look indossati dal figlioccio Hudson Kroenig in occasione di recenti sfilate di moda, come ad esempio il Chanel Métiers d’Arts, dove il piccolo era vestito da tirolese!

Via | Vogue

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail