Abbigliamento
New York Fashion Week autunno-inverno 2015-2016, il romanticismo di Chiara Boni con La Petite Robe
La Petite Robe, il marchio di moda della stilista fiorentina Chiara Boni, torna in passerella in occasione di New York Fashion Week. Ecco a voi la presentazione della collezione per l’autunno-inverno 2015-2016.
La Petite Robe sfila in passerella a New York Fashion Week con la collezione autunno-inverno 2015-2016: Chiara Boni torna a sfilare con il brand, prendendo parte alla Settimana della Moda della Grande Mela e presentando la sua linea di moda femminile presso il Lincoln Center. Per la stilista fiorentina una collezione romantica e femminile.
La Petite Robe, un brand molto amato dalle star di tutto il mondo, come ad esempio Oprah Winfrey che l’ha scelto in più di un’occasione, ha proposto una femminilità che vuole farci fare un bel viaggio nel corso del tempo, per poter capire come è cambiata la donna negli anni. Ovviamente una rivisitazione che viene fatta in chiave moderna, per accontentare le donne di oggi.
La tavolozza di colori è davvero molto ampia, con rosa e azzurri accesi a comporre gli abiti dalle silhouette asimmetriche che possono essere una scelta perfetta per il giorno. Non mancano colori classici dell’eleganza come il nero, abbinati a dettagli in tulle o trasparenti ton sur ton per dare un po’ di leggerezza in più. Scenografici i look da sera, con mantelli e inserti in oro per dare uno stile più prezioso al nostro guardaroba.
La Petite Robe a New York Fashion Week autunno-inverno 2015-2016
Ci piace
La rivisitazione della femminilità dei vari secoli non può che essere un successo, soprattutto se rivista in chiave moderna. Molto belli i colori, soprattutto perché proposti per la stagione fredda. Le asimmetrie degli abiti donano uno stile originale ai look.
Non ci piace
I look spesso si ripetono e si differenziano per piccoli dettagli, che da un lato danno un senso di continuità ad ogni outfit, ma dall’altro lato danno un senso di già visto.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.