Le testimonial delle campagne pubblicitarie più famose di tutti i tempi

Quali sono state le campagne pubblicitarie e le testimonial più belle e famose di tutti i tempi? Nel corso della storia della moda e della pubblicità sono stati numerosi i cartelloni pubblicitari, le immagini e gli spot decisamente indimenticabili!

a:2:{s:5:"pages";a:11:{i:1;s:0:"";i:2;s:24:"Charlize Theron per Dior";i:3;s:40:"Scarlett Johansson per Dolce&Gabbana";i:4;s:35:"Dree Hemingway per Ermanno Scervino";i:5;s:29:"Natalie Portman per Miss Dior";i:6;s:24:"Nicole Kidman per Chanel";i:7;s:28:"Julia Roberts per Calzedonia";i:8;s:31:"Irina Shayk per Intimissimi Man";i:9;s:32:"Bianca Balti per Dolce e Gabbana";i:10;s:26:"Gisele Bundchen per Chanel";i:11;s:35:"Monica Bellucci per Dolce e Gabbana";}s:7:"content";a:11:{i:1;s:6044:"

Le testimonial delle campagne pubblicitarie più belle e famose di tutti i tempi sono entrate nel nostro cuore: gli spot e le immagini che le hanno ritratto sono entrate nell'immaginario collettivo, diventando scene cult che è difficile dimenticare. Ci sono pubblicità di moda che passano inosservate e altre che, invece, fanno la storia.

Ecco, allora, le campagne pubblicitarie con testimonial diventate muse e icone di stile, per i ruoli interpretati in spot e fotografie, per i look indossati, per la bellezza e il fascino che hanno fatto in modo che queste campagne adv diventassero dei cult, a differenza, invece, delle campagne pubblicitarie che ancora oggi fanno discutere per scelte decisamente tutte da rivedere.

Pronti al nostro viaggio tra le bellezze più glamour delle campagne pubblicitarie più famose di tutti i tempi?


Testimonial delle campagne pubblicitarie più famose










Foto | da Pinterest di noelle fusco, natalie, brittany st godard, felipe bottaro, loreto, monica hanh, pinguino magazine, kellyco marketing, who what wear, heather holden

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";i:2;s:976:"

Charlize Theron per Dior

Charlize Theron, diventata celebre in Italia per uno spot Martini in cui il vestito si sfaldava ad ogni passo, è l'icona di bellezza e di fascino anche delle campagne pubblicitarie del profumo J'Adore di Dior. Uno spot e delle immagini che hanno fatto la storia e che sono simbolo di lusso, sensualità, carattere e forza. Tutte caratteristiche innate dell'attrice che è stata anche ospite a Sanremo 2015.

";i:3;s:919:"

Scarlett Johansson per Dolce&Gabbana

Scarlett Johansson per Dolce&Gabbana è la protagonista di moltissime campagne pubblicitarie, ma una delle più affascinanti e intriganti, forse per la presenza di un suo famoso collega accanto, è quello per il profumo The One: mistero, eleganza, raffinatezza, bellezza e stile retrò la rendono unica in questo personaggio davvero intrigante.

";i:4;s:729:"

Dree Hemingway per Ermanno Scervino

Dree Hemingway è assolutamente affascinante nella campagna pubblicitaria di Ermanno Scervino Fall-Winter 2012. Uno scatto forte, sensuale, originale e senza tempo, che ritrae la bellissima musa del brand italiano in sella ad un maestoso e bellissimo cavallo, mentre indossa un look dallo stile un po' selvaggio, ma comunque molto chic.

";i:5;s:806:"

Natalie Portman per Miss Dior

Natalie Portman è da tempo il volto di Miss Dior, profumo del quale incarna la freschezza, lo stile, l'originalità. Sono tantissimi gli spot e le immagini pubblicitarie che ritraggono la bella e brava modella: la maison Dior ha scelto la testimonial ideale per poter raccontare un profumo che è proprio come lei, raffinato e sorprendente.

testimonial-campagne-pubblicitarie-natalie-portman

";i:6;s:1181:"

Nicole Kidman per Chanel

Nicole Kidman per Chanel, in uno spot che ci ha conquistato: una delle testimonial del profumo Chanel n° 5 (il cui ruolo è stato anche affidato per una sola volta ad un maschietto, ovvero Brad Pitt) ci ha mostrato tutto il glamour, ma anche la raffinatezza della fragranza, che è sensuale e delicato proprio come l'attrice australiana. Uno spot che ha fatto storia, anche per lo stile Moulin Rouge.

";i:7;s:799:"

Julia Roberts per Calzedonia

Una donna come tante altre, un'interprete straordinaria. Julia Roberts interpreta lo spot di Calzedonia vestendo i panni di una donna qualsiasi alla ricerca di se stessa, in uno spot e in immagini che fanno luccicare un po' gli occhi, forse per la colonna sonora o per la consapevolezza che ogni donna, proprio come lei, cerca sempre di ritrovarsi. E lo fa con gesti piccoli e nella quotidianità.

";i:8;s:937:"

Irina Shayk per Intimissimi Man

Irina Shayk è una delle più famose modelle Intimissimi: gli spot in lingerie femminile hanno fatto il giro del mondo. Ma ce n'è stato uno davvero straordinario che ha lasciato tutti senza parole. La modella è riuscita ad esprimere la stessa sensualità e la stessa femminilità indossando anche l'intimo della collezione Intimissimi Man. Straordinaria!

";i:9;s:758:"

Bianca Balti per Dolce e Gabbana

Bianca Balti è una delle muse ispiratrici per Dolce e Gabbana: la modella italiana è stata scelta più volte come testimonial dello spirito siciliano e sensuale delle collezioni del duo milanese. In questo scatto della campagna Fall 2014 esprime tutto lo stile italiano, della donna Made in Italy, tra tradizione e modernità, ma con la prima che prevarica la seconda.

";i:10;s:771:"

Gisele Bundchen per Chanel

Gisele Bundchen per Chanel ha interpretato il nuovo volto per il profumo n° 5: un corto metraggio a tratti troppo smieloso e con una colonna sonora discutibile, ma che per una volta ci ha mostrato il volto di una diva che è anche una mamma, una moglie, una donna. Oltre all'essere star, la modella brasiliana ci mostra le mille sfaccettature di ogni donna che rimane sempre fedele a se stessa.

";i:11;s:737:"

Monica Bellucci per Dolce e Gabbana

Monica Bellucci non è solo una testimonial per Dolce&Gabbana: è una musa, un'amica, il simbolo stesso della donna sensuale e femminile che il marchio di moda propone nelle sue collezioni. E in questa campagna dell'autunno 2012 presenta tutti i tratti della tipica donna dal fascino mediterraneo, nella quale tradizione e contemporaneità convivono.


";}}

  • shares
  • Mail