Michelle Hunziker al nono mese di gravidanza bellissima alla sfilata di Versace

Michelle Hunziker non si ferma mai. Nemmeno al nono mese di gravidanza: eccola con la figlia maggiore Aurora mentre partecipa alla sfilata di Versace con il suo bel pancione. Ormai dovremmo quasi esserci!

Versace - Front Row - MFW FW2015

Michelle Hunziker incinta al nono mese di gravidanza non ci pensa neanche a starsene buona buona a casa, a riposo, in attesa del lieto evento: la super mamma, che dopo la nascita di Sole ha fatto discutere per essere tornata al lavoro a Striscia le Notizia a pochissimi giorni dal parto, appare in splendida forma alle sfilate di Milano Moda Donna.

Eccola, infatti, bellissima ed elegantissima come sempre insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, la primogenita avuta con Eros Ramazzotti, mentre partecipa alla sfilata di Versace per l'autunno-inverno 2015-2016: mentre si prende cura della piccola Sole, avuta poco tempo fa da Tomaso Trussardi, la showgirl svizzera si appresta ad avere un'altra bambina, la terza.

E non sembra per nulla sentire il pancione che ormai ha raggiunto le dimensioni quasi massime, dal momento che manca pochissimo al giorno del parto. Al giorno in cui stringerà tra le braccia la sua terza figlia, la seconda avuta da Tomaso Trussardi, con il quale Michelle Hunziker si è sposata pochissimo tempo fa.

Chissà dove troverà le forze e l'energia per fare tutto quello che fa, soprattutto adesso che è in stato interessante e che manca così poco tempo al parto. E chissà come fa ad essere in così splendida forma: la terza gravidanza sembra non aver intaccato la sua bellezza e il suo fisico. Anzi, l'hanno resa ancora più bella e il suo sorriso è ancora più radioso.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail