Moda Uomo
Pull & Bear Black Label ed il suo uomo giovane e casual per la primavera estate 2015
Pull & Bear Black Label ha preparato per la primavera estate 2015 un guardaroba super sportivo. Una serie di look pensati e voluti per teenager dinamici e spigliati.
Pull & Bear black label uomo p/e 2015
Chiarissimo è lo spirito che anima e sostiene tutto il guardaroba del giovane Pull & Bear Black Label per la prossima primavera estate. Il suo casual super sportivo e rilassato si rivela al primo colpo d’occhio ed a dirla tutta non deve necessariamente trattarsi di un occhio particolarmente attento alla moda ed ai suoi tanti capricci.
Lo stile del range è infatti di facilissima individuazione o se preferite di semplice catalogazione. Con le sue felpe, i suoi pantaloni da tuta che sfiorano la caviglia ed i giubbetti di pelle nera, la collezione dichiara subito il suo amore per l’outfit pratico, dinamico, voluto e pensato per il teenager di oggi.
Ci piace
Apprezziamo il casual ed anche la comodità che uno stile sportivo porta spesso con sè, caratteristiche che indubbiamente Pull & Bear usa a piene mani in questa sua ultima sfornata per la primavera estate 2015.
Non ci piace
Ci sembra tuttavia che il range manchi, almeno a tratti, di originalità. Un difetto questo che sembra del resto accomunare sempre più marchi. Un impigrimento da cui sarebbe bene scuotersi, ingranando magari una nuova marcia. Così diventa pressoché inevitabile che, sfogliando il lookbook, ci scappi ahimè uno sbadiglio di troppo.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.