Brooklyn Beckham modello: il debutto ufficiale nella campagna di Reserved

Brooklyn Beckham fa da modello nella sua prima campagna pubblicitaria: lo vediamo con gli abiti del gruppo polacco Reserved, negli scatti validi per la collezione della primavera-estate 2015.

Brooklyn Beckham modello per la sua prima campagna pubblicitaria. Lo avevamo già visto sulla cover di una rivista di moda e del resto in famiglia la moda è servita a pranzo e a cena. Mamma Victoria Beckham è un'apprezzata stilista di moda, papà David Beckham è testimonial di molti brand, il fratello Romeo ha già posato spesso e volentieri per Burberry, mentre la piccola Harper è già corteggiatissima, ma troppo piccola per debuttare nel dorato mondo fashion.

#reserved #brooklynbeckham #SS15 @reservedbrand

Una foto pubblicata da Brooklyn Beckham (@brooklynbeckham) in data: 18 Mar 2015 alle ore 05:38 PDT

Oggi a far parlare di sè nella famiglia Beckham è Brooklyn, che è stato immortalato nella nuova campagna pubblicitaria della primavera-estate 2015 di Reserved, un marchio di moda polacco che ha più di 1000 store in tutta Europa. E' stato lo stesso Brooklyn ha postare alcune foto su Instagram.

#reserved #brooklynbeckham #SS15 @reservedbrand

Una foto pubblicata da Brooklyn Beckham (@brooklynbeckham) in data: 19 Mar 2015 alle ore 01:45 PDT

Il giovane modello 16enne posa con i capi must have del brand, che in passato si è avvalso anche della collaborazione di un'altra figlia d'arte famosa come Georgia May Jagger. Brooklyn appare a suo agio nei panni del modello e del resto da una mamma e un papà tanto belli e tanto fashion non poteva che nascere un figlio altrettanto glamour.

#reserved #brooklynbeckham #SS15 @reservedbrand

Una foto pubblicata da Brooklyn Beckham (@brooklynbeckham) in data: 18 Mar 2015 alle ore 13:28 PDT

Ora non ci resta che aspettare i debutti di Cruz e Harper, gli unici due Beckham che ancora sono a digiuno in quanto impegni lavorativi nel mondo fashion. Ma forse loro sono ancora un po' piccolini e mamma Victoria e papà David sicuramente aspetteranno ancora un po'.

#reserved #brooklynbeckham #SS15 @reservedbrand

Una foto pubblicata da Brooklyn Beckham (@brooklynbeckham) in data: 18 Mar 2015 alle ore 13:28 PDT

Via | Fashionista

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail