Beyoncè e Giuseppe Zanotti disegnano insieme una paio di scarpe

Beyoncè e Giuseppe Zanotti si alleano per realizzare insieme un modello di scarpa che sia in grado di celebrare sia lo stile della famosa cantante, sia la storia del noto marchio di scarpe italiano.

Beyoncè

Beyoncè e Giuseppe Zanotti insieme per la realizzazione di un modello di scarpa che, lo promettono, farà girare la testa a tutte le donne. Non una capsule collection, ma solo un paio di scarpe da donna che la celebre cantante ha pensato insieme al noto marchio di calzature Made in Italy fondato da Giuseppe Zanotti.

Per la cantante non è la prima collaborazione fashion con importanti brand: vi abbiamo parlato della partnership con Topshop, la collaborazione con H&M, senza dimenticare i tanti profumi di Beyoncè che possiamo trovare nelle profumerie di tutto il mondo.

La notizia di oggi è che Giuseppe Zanotti e Beyoncé lanceranno a breve, probabilmente entro due settimane, un modello di scarpe realizzato a quattro mani: lo ha annunciato lo stesso stilista in un'intervista a Forbes:

Sto creando un paio di scarpe con Beyoncé. Lei ha delle idee molto chiare, sa esattamente quello che vuole.

Attualmente sto lavorando sulla messa a punto della scarpa con il suo stilista, Ty Hunter. E sarà allora che Beyoncé dirà quello che le piace e quello che non le piacerà.

Non ci resta che aspettare un paio di settimane per vedere cosa avrà mai pensato la cantante per noi: sarà solo un modello di scarpe, niente di più!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail