H&M ed il suo uomo versatile per la primavera estate 2015

A passo cadenzato le offerte di H&M per la primavera estate 2015 arrivano a tentarci con soluzioni che puntano sulla versatilità, dall’ abito a giacca alla camicia allegramente fiorata.



H&M uomo primavera estate 2015

Non si sfugge né d’inverno né d’estate (e neppure nelle stagioni intermedie) agli aggiornamenti di H&M. Questa volta tocca al bruno e tenebroso Arthur Gosse presentare gli ultimissimi look dell’ ormai arcinoto marchio scandinavo, scegliendo come sfondo naturalmente vista la stagione una meta esotica. Qui tra le palme, il top model ha tutto l’ agio di esibire con l’indifferenza di chi sa sempre e comunque il fatto suo i capi chiave di questa nuova sfornata del gigante della moda low-cost.

Capi chiave che naturalmente si diversificano in spigliati abiti a giacca ed outfit dove spesso e volentieri fanno spavalda mostra di sé i calzoncini corti. Molto amati, almeno così ci sembra di capire, anche i pantaloni bianchi che l’aitante maliardo sfoggia corti alla caviglia e con tanto di risvolto (ormai quasi la regola).

H&M uomo primavera estate 2015

Ci piace

La diversificazione che mette sul piatto l’ensemble blu, il pantalone abbagliante, gli short blu oltremare. Una versatilità che non sembra lasciare nulla al caso.

Non ci piace

Una certa ripetitività che rende spesso tutti i cataloghi se non uguali, sicuramente molto simili.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail