Abbigliamento premaman, la jumpsuit per vestire con eleganza e tendenza il pancione

La jumpsuit può essere un ottimo capo che possiamo inserire nel nostro guardaroba durante la gravidanza: ecco quali modelli scegliere e come indossarla nelle occasioni più disparate.

Abbigliamento premaman, la jumpsuit

Abbigliamento premaman, la jumpsuit

Abbigliamento premaman, avete mai pensato alla jumpsuit? Il classico tutone (che però rende meglio con il termine inglese, ammettiamolo!) può essere una valida scelta per ogni occasione: scegliendo modelli monocromatici in blu o nero, infatti, possiamo indossarla con uno stile sportivo abbinandola a sneakers o con un mood più chic abbinandola a un paio di scarpe con tacco.

Il pancione sarà ben accolto nella silhouette della jumpsuit: l'importante è scegliere la taglia giusta, perché una taglia troppo piccola sarebbe scomoda e una troppo grande non renderebbe onore al nostro corpo morbidamente diverso per la gravidanza. Scegliete dei modelli che rimangano un po' morbidi sulla pancia e che magari propongano uno scollo a V, per mettere in mostra un decollete sicuramente più generoso.

Vanno benissimo i modelli con elastico alla caviglia: morbidi sul pancione, consentono di seguire la silhouette del nostro corpo senza essere troppo abbondanti e rendendo il look più femminile. Se proprio non riuscite a sfoggiare le vostre scarpe con il tacco preferite (a causa di piedi gonfi o del timore di cadere scegliere le scarpe in gravidanza non è semplice), niente paura perché sono perfetti anche con stivaletti dal gusto rock o con ballerine.

Per quello che riguarda i colori potete sbizzarrirvi, ben sapendo che le stampe con il pancione si sposano bene anche quando parliamo di jumpsuit.

Le proposte della nostra galleria di immagini si possono tutte acquistare online su Zalando.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail