G-Star Raw, il suo uomo casual e grintoso per la primavera estate 2015

Se siete giovani, anzi giovanissimi i look creati da G-star Raw per questa primavera estate potrebbero offrirvi la soluzione giusta per affrontare la stagione con la corretta dose di grinta e glamour.

a:2:{s:5:"pages";a:8:{i:1;s:0:"";i:2;s:20:"Un casual aggressivo";i:3;s:16:"Bomber e bermuda";i:4;s:6:"Il blu";i:5;s:30:"Il gioco delle stratificazioni";i:6;s:13:"Jeans e righe";i:7;s:27:"Il giubbetto come fusciacca";i:8;s:12:"Il cappuccio";}s:7:"content";a:8:{i:1;s:2911:"

G-Star Raw uomo p/e 2015

G-Star Raw uomo p/e 2015

G-Star Raw uomo p/e 2015
G-Star Raw uomo p/e 2015
G-Star Raw uomo p/e 2015
G-Star Raw uomo p/e 2015
G-Star Raw uomo p/e 2015
G-Star Raw uomo p/e 2015
G-Star Raw uomo p/e 2015
G-Star Raw uomo p/e 2015

Basta soffermare a volo lo sguardo sulle nuove propose di G-Star Raw per la primavera estate 2015 per comprendere che per portare con il giusto grado di disinvoltura le creazioni del marchio occorre ancora una volta una certa spavalderia. Un atteggiamento mosso ed aperto che da sempre è caratteristica e sigillo di un certo tipo di gioventù. Ben vengano così i bomber di tessuto lucido di un bel rosso vinaccia, i pantaloni alla caviglia oppure i bermuda al ginocchio.

";i:2;s:561:"

Un casual aggressivo

G-star-raw-2

Come già accennato all’inizio, per esibire con la giusta attitudine gli outfit G-star Raw ci vuole grinta. D’altronde le immagini parlano da sole. Da sole evidenziano l’aggressività di un look che senza incertezze abbraccia il casual più sportivo che un teenager possa mai invocare e desiderare, d’estate come d’inverno.

";i:3;s:477:"

Bomber e bermuda

G-star-raw-3

Non vi sono certo dubbi sul ruolo fondamentale del bomber (seguito a ruota da quello dei bermuda). Una ossessione che percorre dall’ inizio alla fine l’intero range. Un leitmotiv che, a tratti, sembra diventare quasi un vero e proprio tormentone dell’estate 2015.

";i:4;s:540:"

Il blu

G-star-raw-4

Impossibile non amare questo colore scuro ma anche squisitamente estivo. Una magia irresistibile avvertita ovviamente anche da G-star Raw che lo usa a piene mani, ora sulle ampie giacche a vento, ora sui bomber, ora sui pantaloni sia corti che lunghi. Una dichiarazione d’amore che ci sentiamo di avallare senza esitazioni.

";i:5;s:560:"

Il gioco delle stratificazioni

G-star-raw-5

Come avrete notato, il line-up “avverte” e fa subito proprio il gioco utile e capriccioso della stratificazione. Una strategia che si dichiara vincente, sovrapponendo con studiatissima indifferenza canotte, t-shirt e giubbetti. Nulla, prendete nota, viene mai lasciato al caso. Certamente non qui.

";i:6;s:498:"

Jeans e righe

G-star-raw-6

G-star Raw fa anche largo uso del blue-jeans soprattutto se sdrucito (al punto giusto naturalmente). In voga anche qui la riga che, in questo caso specifico, diventa però orizzontale e punta con fermezza sul grigio.

";i:7;s:499:"

Il giubbetto come fusciacca

G-star-raw-7

Una nota ricorrente. Una soluzione giovane e disinvolta che suggerisce di portare il giubbetto a guisa di fusciacca ovvero legato ai fianchi e lasciato poi, con modaiola nonchalance, al suo destino. Un tocco di piccola stravaganza per un look da teenager spigliato ed alla moda.

";i:8;s:845:"

Il cappuccio

G-star-raw-8

Possiamo sicuramente definirlo senza paura di smentite uno degli emblemi dello stile giovane nel mondo. Nota ricorrente di intere collezioni nonché vezzo di tutta una serie di look che fanno dello stile casual il proprio punto di forza. Da G-star Raw non poteva in alcun modo mancare, vi sembra?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";}}

  • shares
  • Mail