Tutti a cavallo con Gucci uomo e la sua Equestrian collection per il 2015

Governata da uno spirito squisitamente chic, la equestrian collection di Gucci per il 2015 esalta silhouette classiche ed impeccabili del mondo dell’ equitazione. Un’eleganza sportiva che ci appare semplicemente inattaccabile.

a:2:{s:5:"pages";a:3:{i:1;s:0:"";i:2;s:9:"All black";i:3;s:15:"Color champagne";}s:7:"content";a:3:{i:1;s:1878:"

Gucci equestrian collection uomo 2015

Gucci equestrian collection uomo 2015

Gucci equestrian collection uomo 2015
all black
un tocco champagne

E’ noto come l’equitazione faccia da sempre proseliti tra i ricchi e famosi. Uno sport circondato dunque da un’aura spesso blasé e quasi immancabilmente chic, dove l’eleganza ha le sue regole dorate. Le sue suggestioni di “velluto”. Così eccoci oggi qui a scrutare nella nuova equestrian collection di Gucci, uno dei marchi più blasonati del mondo della moda che per il 2015 ha creato una gamma di outfit per cavallerizzi con un’anima raffinata e dalla silhouette naturalmente (e non potrebbe essere diversamente) inappuntabile.

";i:2;s:816:"

All black

all black

Una serie di look neri che fanno da elegantissimo contraltare a quelli in cui predomina invece - luminosissimo - il bianco. Anche in questo caso le linee si stagliano levigate ed asciutte, inguainando impeccabilmente e senza sforzo (la naturalezza è dopotutto un ingrediente fondamentale di ogni forma di eleganza) la figura maschile. Un outfit che calza il corpo con la precisione millimetrica di un guanto.

";i:3;s:1100:"

Color champagne

un tocco champagne

Accanto alla tenuta ancora una volta in nero spicca questa volta una mise in cui risaltano pantaloni di un raffinatissimo e quasi indefinibile color champagne. Il tutto ovviamente completato da stivaloni da cavallerizzo scuri ed un corto giubbetto nero dalla leggerissima e quasi impalpabile imbottitura. Pesi minimi per volare, disancorati da terra, non in aereo bensì a cavallo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";}}

  • shares
  • Mail