I pantaloni culotte per la primavera estate 2015, come sceglierli e abbinarli

I pantaloni culotte sono belli ed eleganti per l'estate, perfetti per look da ufficio, ma anche per occasioni serali.

a:2:{s:5:"pages";a:8:{i:1;s:0:"";i:2;s:26:"Pantaloni Culotte in jeans";i:3;s:26:"Pantaloni Culotte in pelle";i:4;s:37:"Pantaloni Culotte in fantasia foulard";i:5;s:26:"Pantaloni Culotte floreali";i:6;s:40:"Pantaloni Culotte vedo-non-vedo in pizzo";i:7;s:35:"Pantaloni Culotte in tessuto rigido";i:8;s:39:"Pantaloni Culotte in tessuto frusciante";}s:7:"content";a:8:{i:1;s:817:" pantaloni culotte primavera estate 2015

I pantaloni culotte per la primavera estate 2015, come sceglierli e abbinarli

Tra le tendenze moda della primavera estate 2015, i pantaloni culotte sono perfetti per un look da ufficio. Questo trend si sta diffondendo a macchia d'olio, soprattutto tra le celebrities.

I pantaloni culotte sono adatti a tutte le forme fisiche, purchè la caviglia sia sottile. Tuttavia, tendono ad accorciare la gamba, sono quindi più adatti a ragazze alte, o comunque molto filiformi e slanciate.

";i:2;s:340:"

Pantaloni Culotte in jeans


pantaloni culottes primavera estate 2015

I pantaloni in foto sono in tessuto rigido di jeans, sono molto belli se abbinati ad una t-shirt o camicetta, inserendo il top all'interno del pantalone, in modo da sottolineare il punto vita. Abbinateli a scarpe con tacco a stiletto per evidenziare la tua femminilità.

";i:3;s:331:"

Pantaloni Culotte in pelle


pantaloni culottes primavera estate 2015

I pantaloni culotte in pelle sono tra i più chic in assoluto. Risultano meno femminili per la corposità del tessuto, ma guadagnano in stile. Abbinateli ad un crop-top aderente, ma solo se avete una pancia piatta e definita, sennò abbinateli ad una camicetta.

";i:4;s:409:"

Pantaloni Culotte in fantasia foulard


pantaloni culottes primavera estate 2015

I pantaloni in foto sono in tessuto fluido in stampa foulard, un trend molto bello per l'estate. Sembrano quasi una gonna per la loro fluidità ed eleganza, usateli per un'occasione serale abbinandoli ad un top senza maniche e ad una giacca in figura. Anche qui, usate un paio di sandali con tacchi vertiginosi.

";i:5;s:285:"

Pantaloni Culotte floreali


pantaloni culottes primavera estate 2015

I pantaloni culotte in stampa floreale sono delicati e freschi, perfetti per la primavera. Abbinateli ad una camicia o ad un cardigan o pullover in cotone in tinta unita, che richiami una delle cromie della stampa.

";i:6;s:297:"

Pantaloni Culotte vedo-non-vedo in pizzo


pantaloni culottes primavera estate 2015

Tra i modelli più particolari, ci sono questi pantaloni culotte in Sangallo, delicati e freschi. Più adatti a chi ha gambe snelle e filiformi, possono abbinarsi a sandali bassi o tacchi. Sono perfetti da giorno.

";i:7;s:265:"

Pantaloni Culotte in tessuto rigido


pantaloni culottes primavera estate 2015

Un tessuto rigido, conferisce un'allure più fascinosa e di carattere al look, i pantaloni culotte in cotone rigido, sono un capo strutturato da abbinare ad una camicia, come nella foto.

";i:8;s:670:"

Pantaloni Culotte in tessuto frusciante


pantaloni culottes primavera estate 2015

Infine, il tessuto frusciante conferisce leggerezza e femminilità alle coulottes che anche qui si avvicinano molto ad una gonna e risultano particolarmente sensuali ed ammiccanti.

Foto | Asos, Topshop, Zara";}}

  • shares
  • Mail